Marco Bellavia avrebbe fatto un magnifico gesto per Prati e il web ne parla tantissimo. Che cosa le avrebbe fatto recapitare?
Marco Bellavia e Pamela Prati starebbero fingendo oppure realmente i due stanno insieme? È questa la domanda che si stanno facendo alcune persone in rete, anche perché non tutti credono in questa storia.
Nonostante ci siano alcuni dubbiosi, sono ancora di più però coloro che invece danno fiducia a entrambi e che hanno notato come i gesti e le parole che i due si scambiano pare che siano proprio reali.
Insomma, pare che tutti e due facciano sul serio. In effetti proprio negli ultimi giorni sta facendo notizia il fatto che Pamela Prati avrebbe scritto un post su Instagram in cui mostrerebbe proprio la foto di un dono con dedica che ha ricevuto da Bellavia.
Pare in effetti che lo stesso le abbia mandato un bellissimo mazzo di fiori con alcune parole molto dolci scritte in un bigliettino. Che cosa avrebbe scritto? La stessa intanto è stata molto contenta del gesto.
Bellavia avrebbe scritto: “Io ti aspetto. Mi manchi. Marco”. Insomma, senza dubbio un gesto molto carino che lo stesso avrebbe svolto per Prati. La distanza tra di loro per ora è dovuta al fatto che la stessa avrebbe il Covid e infatti è ancora in isolamento.
Per questo motivo infatti Bellavia le avrebbe detto così. Starebbe quindi aspettando che lei si riprenda, per poi vederla. A colpire tutti poi è stato anche il bacio che Pamela aveva dato a Marco non appena lei era entrata in studio al Gf.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
La stessa infatti, non appena era uscita dalla casa perché eliminata dal televoto, a quanto pare si sarebbe precipitata per dare un bel bacio a Bellavia. Nonostante questo bel gesto, i fan si sono preoccupati nel momento in cui hanno appreso, qualche giorno dopo il gesto del bacio, che lei aveva il Covid.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio
Per questo temevano che anche a Marco sarebbe preso, ma a quanto pare per fortuna sembra di no. Intanto Marco la aspetta e in tanti pensano che la loro storia procederà e tra l’altro andrà avanti senza problemi.
Pare che poi Prati abbia mostrato i fiori e abbia messo come musica la canzone di Pausini “Simili” per ringraziare l’ex concorrente del Grande Fratello e i fiori che le ha fatto recapitare. Insomma, a quanto pare non mancano le persone che credono nella loro storia e che pensano che i due siano realmente sinceri quando svolgono questi bei gesti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…