Forse non tutti sanno che la prima storia d’amore di Marco Bellavia è stata con una donna famosa ed erano in procinto di sposarsi. In un’intervista al settimanale Chi, l’ex volto di Bim Bum Bam ha raccontato come sono andate le cose. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
Marco Bellavia e la sua prima storia importante
Marco Bellavia ce lo ricordiamo per essere stato il volto principale del programma per bambini Bim Bum Bam. Per molto tempo però, è stato lontano dal mondo della televisione e questo lo aveva distrutto. Quest’anno gli era stata data un’ultra grande opportunità, ovvero quella di partecipare al Grande Fratello Vip.
Lui l’ha accolta a braccia aperte, ma le cose non sono andate come avrebbe voluto. Infatti, il conduttore soffre di una brutta depressione e in molti nella casa, anziché aiutarlo a superare questo momento buio, lo hanno bullizzato ed escluso.
Marco ha quindi deciso di uscire dalla casa ed è tornato alla sua vita di prima. La sua manager però, in queste ore ha fatto sapere che c’è stata una sola donna che gli è stato vicino in questo periodo. Sapete di chi stiamo parlando? Di Paola Barale.
Negli anni d’oro di Bim Bum Bam, i due si erano fidanzati e dovevano persino sposarsi. Poi però è accaduto qualcosa che ha fatto cambiare idea a lei. Scopriamo insieme cosa è successo.
La confessione di Marco Bellavia su Paola Barale
Marco Bellavia è stato intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in cui ha avuto modo di parlare un po’ di tutto. In particolare gli è stata rivolta una domanda sul suo primo grande amore, ossia Paola Barale.
Leggi anche: Cosa fa oggi Paola Barale: il suo nuovo lavoro prima di Ballando con le stelle
I due si conoscono nel 1992 e si fidanzano fino al 1995. La loro storia stava procedendo talmente bene che avevano deciso di sposarsi. Poi però è arrivato Gianni Sperti, colui che ha fatto perdere completamente la testa a Paola tanto che ha fatto saltare il matrimonio con Marco.
I due si sono conosciuti dietro le quinte negli studi de La ruota della fortuna in cui lavorava lei e di Bim Bum Bam, dove lavorava lui. Nel suo racconto, Marco Bellavia fa trasparire che in quegli anni erano proprio belli insieme, ma allo stesso tempo erano giovani e ognuno doveva fare le proprie esperienze.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il dramma di Marco Bellavia: ha rischiato di morire per una crisi
Ricorda comunque quei tre anni come bellissimi. Ha anche ammesso che in molti gli dicevano che lei lo avrebbe lasciato perché era molto più famosa di lui, ma così non è stato. Infine, Marco ha raccontato di averle regalato un bel anello di fidanzamento e lei una Harley. Poi però lei ha conosciuto il ballerino, Gianni Sperti, con cui iniziò una relazione e dopo poco si sposarono.