Marcello Uomini e Donne Over: chi è, età, corteggiatrici e vita privata

E’ entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani, parliamo di Marcello, anche se oggi sta continuando a conoscere altre donne.

Marcello Uomini e Donne Over: chi è, età, corteggiatrici e vita privata

La dama ha immediatamente chiuso la porta per una visione dell’amore troppo diversa. La dama crede ancora al principe azzurro mentre Marcello vorrebbe una storia più pragmatica e concreta.

Il cavaliere ha cercato di farle capire che è possibile trovare un punto d’incontro. Lui dice che da fuori sembra tutto costruito invece partecipando al programma è tutto molto spontaneo.

Ravello: brutto incidente stradale nei pressi del Passo. Un ferito / Foto

Brutto incidente stradale poco dopo le 17 di oggi lungo la strada provinciale Sp1 che unisce Ravello con Tramonti. Qui , nei pressi dell...

Dice di Gemma che ha un animo di un’adolescente nel corpo di una donna matura. Riconosce alla dama la sua spontaneità e la sua bontà d’animo.

Sottolineando che dall’esterno aveva un’idea completamente diversa rispetto a quel che ha potuto conoscere all’interno del programma.

Marcello ribadisce che ha un concetto dell’amore leggermente diverso da Gemma.

Dopo aver chiuso la conoscenza con la dama torinese, il cavaliere si è concentrato su Maria Antonietta.

All’inizio della loro frequentazione le cose sembravano andare per il verso giusto ma poi qualcosa è cambiato.

Tornati in studio, infatti, la dama ha raccontato che nelle loro uscite è troppo concentrata a compiacerlo piuttosto che farsi conoscere per il suo carattere troppo fermo sulle sue posizioni.

Staremo a vedere se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro.

Uomini e Donne: Marcello dice addio a Gemma

Il cavaliere, sembra non aver ancora dimenticato Gemma, tanto che quanto è ancora al centro dello studio con Maria Antonietta, si complimenta con la dama torinese.

In particolare perchè quest’ultima avrebbe lo spirito di un’adolescente nel corpo di una donna. Chiaro riferimento al fatto che Gemma stia cercando ancora il principe azzurro.

Per scoprire cosa accadrà non resta che aspettare cosa accadrà nelle prossime settimane e se la dama torinese aprirà uno spiraglio alla conoscenza di Marcello.

La conoscenza con Angela

Dopo aver frequentato per un breve periodo Maria AntoniettaMarcello ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione per una visione troppo diversa della coppia.

Successivamente ha deciso di conoscere meglio Angela, con la quale, invece, le cose vanno decisamente meglio.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntata e se il cavaliere riuscirà a conquistare il cuore della dama.