Vip e Personaggi

Marcell Jacobs perde la testa: tutto viene ripreso dalle telecamere

Questa sera, domenica 25 settembre, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Scherzi a parte, condotta da Enrico Papi su Canale 5.

Come nelle edizioni passate, il conduttore e gli autori del programma coinvolgono negli scherzi personaggi famosi dello spettacolo, del giornalismo o dello sport.

Ovviamente per farlo si avvalgono della complicità di persone a loro molto vicine, il cui intervento consentirà di mettere in scena situazioni davvero bizzarre.

Le vittime vengono poi ospitate in studio, dove potranno raccontare tutte le emozioni vissute durante lo scherzo subito.

Nel corso della puntata assisteremo a scherzi divertenti che coinvolgeranno 5 vittime. Si tratta di volti molto noti al pubblico di Mediaset. Vediamo di chi si tratta.

Scherzi a parte: ecco che saranno le vittime della seconda puntata

Tra i personaggi famosi che verranno coinvolti nei crudeli scherzi ideati dagli autori di Scherzi a Parte, troveremo Lory Del Santo.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sarà vittima di uno scherzo piuttosto cattivello che avrà una donna come protagonista. Chissà se la donna mostrerà finalmente un po’ di gelosia nei confronti del suo compagno Marco Cucolo.

Ricky Tognazzi invece, durante il suo scherzo dirà a Simona Izzo sua moglie di avere il cervello bacato: scopriremo in puntata cosa avrà combinato.

Per quanto riguarda Jo Squillo, la terza vittima della trasmissione, dovrebbe essere coinvolta in uno scherzo riguardante una sua canzone.

Nelle anticipazioni video di Scherzi a parte si vede la donna molto arrabbiata con uno dei complici, ma non solo. Successivamente la vedremo in balia di una crisi di nervi durante la quale esclama: “Togli tutto” a chi sta di fronte a lei.

Scherzi a parte : tra le vittime anche Marcell Jacobs

Nella puntata di questa sera, domenica 25 settembre 2022, il wedding planner Enzo Miccio sarà una delle vittime degli scherzi degli autori di Scherzi a parte.

In particolare Miccio vedrà delle immagini in cui sembra essere immortalato mentre bussa alla porta indossando degli slip molto succinti.

Leggi anche: Jo Squillo beccata così per colpa della sua canzone: è caos

Pur sostenendo di non essere lui il protagonista del video, nessuno vorrà credergli, rendendo la situazione ancora più paradossale.

Per quanto riguarda l’ultimo personaggio coinvolto in un scherzo esilarante, ritroviamo Marcell Jacobs. Sembra che gli autori del programma abbiano dovuto rincorrere il noto campione sportivo per diversi mesi prima di riuscire a trattenerlo.

Leggi anche: Enzo Miccio va in giro in slip e rovina il matrimonio

Il campione sportivo rimarrà praticamente rimarrà ingessato per tutto il tempo dello scherzo: riuscirà a liberarsi o perderà  la testa tra mille imprecazioni.

Lo scopriremo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20. Non mancheranno ovviamente gli scherzi in diretta resi possibili dalla complicità del conduttore e degli ospiti in studio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

5 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

8 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago