Che cosa è successo a Marcell Jacobs? Il campione olimpico è stato protagonista di una vicenda davvero molto particolare. E successivamente si è saputo anche che la moglie era a conoscenza di tutto. Nicole Daza, la moglie di Jacobs, infatti è stata una complice di ciò che è successo.

Ma tutto questo è stato possibile anche grazie alla complicità da parte del suo allenatore. Marcell Jacobs è stato tra i protagonisti del noto programma TV Scherzi a Parte. Vediamo che cosa è successo al famoso campione.

Che cosa è stato fatto credere a Marcell Jacobs

Il campione Marcell Jacobs è stato “vittima” degli scherzi del programma al timone del quale troviamo Enrico Papi nella puntata di domenica 25 settembre 2022, che va in replica questa sera, 14 agosto. All’uomo è stato fatto credere di dover mettersi in posa per una statua di cera, che avrebbe dovuto essere collocata in uno dei musei più importanti del mondo.

Ti potrebbe interessareCiuffy il cane di Katia Ricciarelli mangia i gioielli: scoppia il caosKatia Ricciarelli

La statua per cui avrebbe dovuto posare Marcell Jacobs sarebbe stata destinata in una posizione molto particolare, in uno dei musei di Madame Tussauds, direttamente accanto a quella di Usain Bolt. Lo scherzo perpetrato “ai danni” di Jacobs si è svolto grazie anche alla complicità del suo allenatore e della moglie di Jacobs, Nicole Daza.

Ma che cosa è successo, quando si è entrati nel vivo dello scherzo? Una reazione del tutto particolare quella di Jacobs, che ad un certo punto ha davvero perso la pazienza.

Marcell Jacobs su tutte le furie

Marcell Jacobs aveva accolto con grande onore la possibilità che gli era stata data, perché non è affatto da tutti i giorni poter avere una statua tutta per sé. Ben presto però si entra nel vivo dello scherzo della trasmissione di Enrico Papi e si vivono momenti di piena angoscia.

Il campione infatti è rimasto bloccato all’interno del gesso, che doveva essere utilizzato per la realizzazione della statua. Momenti sicuramente di grande angoscia per Jacobs, che si è ritrovato anche con dei paletti di legno avvitati tutti addosso a lui.

Marcell Jacobs ha una reazione davvero incredibile, perché a poco a poco si mostra sempre più agitato e va a commentare direttamente che lo sapeva, che non doveva farlo. Ma lo scherzo continua a rilasciare momenti di adrenalina, perché si ritrova su un montacarichi che lo avrebbe portato in un garage.

Ed è proprio in quel caso che Jacobs perde ancora di più la pazienza, montando su tutte le furie. Poi finalmente gli autori svelano che si tratta di un piano architettato da Scherzi a Parte.