Programmi Tv

Marcell Jacobs imbalsamato in un garage: succede il finimondo

Marcell Jacobs è stato vittima di Scherzi a Parte. Il grande campione ha subito uno scherzo davvero incredibile che risale alla puntata del famoso show condotto da Enrico Papi, nell’episodio del 25 settembre 2022.

Definito l’uomo più veloce del mondo, Marcell Jacobs questa volta è stato protagonista di un episodio davvero molto particolare. Ma vediamo che cosa è successo al super campione.

Lo scherzo a Marcell Jacobs

Lo scherzo a Marcell Jacobs a Scherzi a Parte è stato reso possibile in seguito alla complicità del suo allenatore e della moglie Nicole Daza. A Jacobs è stato fatto credere di dover posare per la realizzazione di una statua di cera che sarebbe stata destinata ad essere esposta in uno dei musei di Madame Tussauds. In particolare la presunta statua di Jacobs avrebbe dovuto posare vicino a quella di Usain Bolt.

Marcell Jacobs era molto contento, ma ben presto tutto si è trasformato in un momento di disperazione. Il campione, infatti, è rimasto bloccato all’interno del gesso con dei paletti di legno che gli erano stati avvitati addosso. Si mostra molto agitato e a poco a poco l’ansia prende il sopravvento.

Lui, che di solito dimostra di avere grande fermezza, comincia a farsi prendere da un senso di disperazione e dice che lo sapeva, che non doveva farlo. Poi si trova anche su un montacarichi, pronto ad essere trascinato in un garage. A questo punto poi gli autori svelano che si tratta di uno scherzo e lui si dimostra sollevato, con un grande sorriso, e dice che l’avrebbero pagata tutti.

Tra l’altro sempre nella stessa puntata Marcell e Nicole sono stati ospiti in studio e sono stati coinvolti come complici per altri divertenti scherzi.

Chi è Marcell Jacobs

Marcell Jacobs è nato nel 1994 a El Paso. Si è dedicato prima al salto in lungo e poi ha gareggiato come velocista. Ha conquistato il record europeo di velocità sui 100 metri piani. Alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 ha conquistato due medaglie d’oro, una nei 100 metri piani e l’altra nella staffetta 4 x 100 metri.

Leggi anche: Marcell Jacobs perde la testa: tutto viene ripreso dalle telecamere

Marcell ha una relazione con Nicole Daza ed è padre di tre bambini. Jacobs è anche campione mondiale dei 60 metri piani, titolo conquistato ai campionati del mondo di Belgrado. I suoi genitori sono Viviana Masini e il padre è texano. Si tratta di un militare che la madre ha conosciuto a Vicenza.

Leggi anche: Avete mai visto Anthony e Meghan i figli di Marcell Jacobs e Nicole Daza

Dopo pochi giorni dalla sua nascita, il padre venne mandato in Corea del Sud e per questo la madre decise di trasferirsi a Desenzano Del Garda.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago