Vip e Personaggi

Marcell Jacobs e Nicole Daza hot: quante volte e posizione preferita

Marcell Jacobs e Nicole Daza costituiscono una coppia ben conosciuta. I due sono molto innamorati e affiatati. È chiaro, quindi, che intorno a loro i riflettori sono molto puntati e c’è chi vorrebbe conoscere di più della loro vita quotidiana.

Si fa un gran parlare di questa coppia rappresentata da Marcell Jacobs e Nicole Daza, perché insieme rappresentano una delle coppie più amate del momento, non solo per chi ama lo sport, in quanto Jacobs è un velocista, ma anche perché sono oggetto di varie notizie di gossip.

I dettagli intimi di Marcell Jacobs e Nicole Daza

E sono accontentati i fan che vorrebbero saperne di più su Marcell Jacobs e Nicole Daza. Infatti i due si sono raccontati a Le Iene, svelando alcuni particolari molto interessanti sulla loro vita intima. Entrambi hanno detto che nell’intimità si chiamano amore e che hanno rapporti che non sono mai regolari.

È stato chiesto quante volte alla settimana lo fanno, ma a questo proposito Marcell ha precisato che tutto dipende dal contesto. Ma poi si è andati anche più a fondo, svelando alcuni particolari piccanti che riguardano anche la durata di ogni singolo rapporto.

A questo proposito il famoso velocista ha spiegato che tutto dipende anche da quanto tempo non vede la sua Nicole.

A Le Iene è stato chiesto a Marcell Jacobs e Nicole Daza da che cosa sono attratti reciprocamente, dai particolari fisici che più suscitano in loro emozioni intense nel proprio partner.

A questo proposito ci sono state delle risposte anche precise, perché il velocista ha ammesso che è molto attratto dal seno di Nicole, mentre quest’ultima non può fare a meno di ammirare il fondoschiena del campione.

Il luogo più strano dove Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno avuto rapporti intimi

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno rivelato anche il luogo più particolare in cui hanno avuto dei rapporti intimi e hanno detto a questo proposito che una volta l’hanno fatto anche in treno. Si è trattato, però, di una sveltina.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti confessa: “Sono incinta”. Il video diventa virale

Molto interessanti sono state le conversazioni sulla loro posizione preferita. A lei piace molto il 69, a lui la carriola. Inoltre a Le Iene è stato chiesto alla famosa coppia se è mai capitato a qualcuno dei due di praticare autoerotismo da quando stanno insieme.

Leggi anche: Sapete che lavoro facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere

Nicole ha detto che le è capitato, specialmente quando gli faceva dei video. Inoltre Marcell in tono pungente e divertito ha fatto riferimento pure alle dimensioni del suo organo, affermando che si tratta di circa 20.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

6 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

7 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

12 ore ago