Site icon AmalfiNotizie.it

Marcell Jacobs e Nicole Daza hot: quante volte e posizione preferita

La coppia formata da Marcell Jacobs e Nicole Daza

Instagram

Marcell Jacobs e Nicole Daza costituiscono una coppia ben conosciuta. I due sono molto innamorati e affiatati. È chiaro, quindi, che intorno a loro i riflettori sono molto puntati e c’è chi vorrebbe conoscere di più della loro vita quotidiana.

Si fa un gran parlare di questa coppia rappresentata da Marcell Jacobs e Nicole Daza, perché insieme rappresentano una delle coppie più amate del momento, non solo per chi ama lo sport, in quanto Jacobs è un velocista, ma anche perché sono oggetto di varie notizie di gossip.

I dettagli intimi di Marcell Jacobs e Nicole Daza

E sono accontentati i fan che vorrebbero saperne di più su Marcell Jacobs e Nicole Daza. Infatti i due si sono raccontati a Le Iene, svelando alcuni particolari molto interessanti sulla loro vita intima. Entrambi hanno detto che nell’intimità si chiamano amore e che hanno rapporti che non sono mai regolari.

È stato chiesto quante volte alla settimana lo fanno, ma a questo proposito Marcell ha precisato che tutto dipende dal contesto. Ma poi si è andati anche più a fondo, svelando alcuni particolari piccanti che riguardano anche la durata di ogni singolo rapporto.

A questo proposito il famoso velocista ha spiegato che tutto dipende anche da quanto tempo non vede la sua Nicole.

A Le Iene è stato chiesto a Marcell Jacobs e Nicole Daza da che cosa sono attratti reciprocamente, dai particolari fisici che più suscitano in loro emozioni intense nel proprio partner.

A questo proposito ci sono state delle risposte anche precise, perché il velocista ha ammesso che è molto attratto dal seno di Nicole, mentre quest’ultima non può fare a meno di ammirare il fondoschiena del campione.

Il luogo più strano dove Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno avuto rapporti intimi

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno rivelato anche il luogo più particolare in cui hanno avuto dei rapporti intimi e hanno detto a questo proposito che una volta l’hanno fatto anche in treno. Si è trattato, però, di una sveltina.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti confessa: “Sono incinta”. Il video diventa virale

Molto interessanti sono state le conversazioni sulla loro posizione preferita. A lei piace molto il 69, a lui la carriola. Inoltre a Le Iene è stato chiesto alla famosa coppia se è mai capitato a qualcuno dei due di praticare autoerotismo da quando stanno insieme.

Leggi anche: Sapete che lavoro facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere

Nicole ha detto che le è capitato, specialmente quando gli faceva dei video. Inoltre Marcell in tono pungente e divertito ha fatto riferimento pure alle dimensioni del suo organo, affermando che si tratta di circa 20.

Exit mobile version