Programmi Tv

Sapete di che marca sono gli abiti di Chiara Ferragni Finale Festival di Sanremo: da non credere

Oggi è sabato e siamo tutti in fermento per la finale del Festival di Sanremo. I cantanti, in queste ore, si stanno preparando per dare il meglio di sé e tentare di portarsi a casa la vittoria. Accanto al conduttore per questo appuntamento tanto atteso troveremo come sempre Gianni Morandi e ci sarà il grande ritorno di Chiara Ferragni. Scopriamo insieme quali saranno gli abiti che sfoggerà.

Il ritorno di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni sui social e in questi ultimi anni è diventata un’imprenditrice digitale con i fiocchi. Infatti, tra Instagram e Tik Tok conta più di 35 milioni di follower che la seguono costantemente e quotidianamente. Per lei, il Festival ha rappresentato una grande occasione per farsi conoscere anche sotto un’altra veste e da quanto sappiamo, nella prima serata, ha riscosso un successo incredibile. Ha dimostrato di essere una grande pioniera e soprattutto ha messo in risalto la sua spontaneità che ha lasciato stupiti in molti.

In un’intervista precedente all’inizio del Festival aveva dichiarato di non voler fare la diva perché non si è mai sentita tale, ma il suo intento era quello di farsi conoscere per la persona semplice quale è. Infatti, il lavoro da influencer è pur sempre un lavoro, ma chi la conosce l’ha sempre descritta come una persona spontanea e solare. Anche questa sera, durante la finalissima, sarà accanto a Amadeus e avrà l’onore di godersi il momento di gloria del vincitore. In molti si chiedono quale marchio porterà sul palco. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Festival di Sanremo, la lettera completa che Chiara Ferragni ha scritto a sé stessa

Quale marchio sfoggerà Chiara Ferragni per l’ultimo appuntamento del Festival di Sanremo?

Chiara Ferragni nasce come esperta di moda prima di diventare un’influencer molto seguita e apprezzata. Infatti, sin da giovanissima nutre questa grande passione e non l’ha mai abbandonata nonostante il suo nuovo lavoro. Che si intenda di moda non c’è ombra di dubbio perché in ogni outfit che propone c’è stile, eleganza e quel tocco in più che solo lei sa donare. Ebbene, tutti i vestiti che ha portato e che porterà sul palco sono di Daniel Roseberry per Schiaperelli e di Maria Grazia Chiuri per Dior.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Chiara Ferragni per partecipare alla finale del Festival di Sanremo? Cifre da capogiro

La stessa Ferragni aveva ammesso che con entrambi i marchi ha un rapporto molto speciale perché si è affidata proprio a loro per degli eventi molto importanti per la sua vita. Ricordiamo infatti che Dior l’ha assistita per il giorno del suo matrimonio con il rapper Fedez, ma anche per ricevere l’Ambrogino d’oro del 2020. Mentre invece, con Schiaparelli ha tentato di valorizzare il corpo della donna con il messaggio di amarsi di più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago