Mara Venier è una delle conduttrici italiane tra le più amate da parte del pubblico. Proprio in queste ultime ore si è ritrovato al centro di una storia particolare che l’ha fatta arrabbiare veramente molto.

Così Zia Mara ha deciso di sfogarsi direttamente sui social network condividendo tutto il suo disappunto. Ma cerchiamo di entrare nel dettaglio e di capire che cos’è che ha fatto infuriare così tanto Mara Venier.

Mara Venier si sfoga sui social ma che cos’è successo?

Tutto è partito proprio dai social network. Mara Venier ha infatti scoperto che qualcuno stava utilizzando la sua immagine senza alcun tipo di autorizzazione per fare una pubblicità su prodotti dimagranti e su diete. In realtà la conduttrice non era assolutamente a conoscenza di tutto ciò.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere ad un personaggio facente parte del mondo dello spettacolo. Mara Venier non è rimasta a guardare e ha voluto difendere la sua immagine accusando i truffatori e spiegando tutta la verità.

Leggi anche: Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio 5? Spunta il nome della sostituta

Furia social di Mara Venier: era tutta una truffa

“Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!! È un fotomontaggio! Una truffa!” ha così spiegato la Venier direttamente sul suo profilo Instagram. Mara ha infatti specificato anche il fatto che le mani che si vedono nella foto che sta girando sul web non sono affatto le sue.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna ferma il programma: poi l’incredibile annuncio

Insomma, la conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza su questa vicenda anche per avvertire tutti i fan nel non acquistare questi prodotti visto che lei non era stata avvertita e che si tratta dunque di una truffa bella e buona alla quale non aveva dato alcun tipo di consenso per l’utilizzo della sua immagine. Il popolo del web si è poi scatenato tutto a sostegno di Zia Mara dopo quanto accaduto.

Change privacy settings
×