Mara Venier è una nota conduttrice italiana dalle origini veneziane che sta scrivendo un pezzo della storia della nostra televisione. Oltre ad essere una grande professionista, per qualcuno è una delle più care amiche tanto da essere scelta come colei che celebrerà le nozze tra i due sposi. Volete sapere di chi si tratta?

Mara Venier celebrerà le nozze di Alberto Matano e il suo compagno 

Alberto Matano lo conosciamo per essere il mezzo busto più famoso del Tg1 e ora come timoniere de La vita in diretta. Il giornalista ha dichiarato da poco più di un mese che si sposerà a fine giugno, quando sarà terminata la stagione lavorativa, con il suo compagno storico. Riccardo è il nome del futuro sposo che è accanto ad Alberto da diversi anni, stando a quanto ha dichiarato lui stesso.

Nella puntata scorsa de La vita in diretta, Alberto Matano aveva ricevuto una bellissima sorpresa da parte della conduttrice Mara Venier. I due sono molto amici e fu proprio a lei che Matano disse per la prima volta di essere innamorato. La conduttrice veneziana, si è presentata in studio, dove il suo amico stava girando la diretta, con un mazzo di fiori.

Ne è seguito un tenero e affettuoso abbraccio con la conseguente commozione del giornalista che non è riuscito a trattenere le lacrime. Mara Venier è una sua cara amica ed è per questo che ha chiesto a lei di celebrare le nozze tra lui e Riccardo.

Alberto Matano e la sua omosessualità 

Alberto Matano è sempre stato un uomo molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Non è mai uscita una indiscrezione, né piccola e né grande. Ovviamente, le voci sulla sua vita privata sono sempre state molte, ma il giornalista ha sempre voluto mantenere in certo riserbo su tali questioni.

Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo

Durante l’autunno scorso però, qualcosa è cambiato. Matano era ospite di una trasmissione e di parlava di un argomento molto delicato, ossia l’omofobia. Fu proprio la sua dichiarazione che gli consentí di uscire allo scoperto. Disse infatti di conoscere molto bene quelle dinamiche e di averle provate sulla sua pelle.

Leggi anche: Perché Maria De Filippi ha fatto fuori Belen da Tu si que vales: il motivo è incredibile

Tale dichiarazione arrivò il giorno successivo alla bocciatura del Decreto Legge Zan proposta al Senato. Ha spiegato in seguito che non ha mai voluto fare parola sul suo orientamento sessuale, non per vergogna, piuttosto per tutela. In ogni caso, a fine giugno Alberto Matano si sposerà con il suo compagno storico Riccardo e a celebrare le nozze sarà proprio Mara Venier.

Change privacy settings
×