Mara Venier spiazza il pubblico di Domenica In: l’annuncio lascia tutti senza parole

Durante la scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Katia Ricciarelli, reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La celebre cantante lirica ha parlato della sua lunga e grande carriera e del suo percorso nel reallity di Alfonso Signorini. Qui ha condiviso la sua esperienza anche con Giucas Casella, che è intervenuto in un video salutandola.

Dopo il video-messaggio la conduttrice ha invitato il celebre mago a prendere parte alla puntata  successiva del suo talk show. L’8 maggio, infatti, Mara Venier lo intervisterà, facendogli domande sulla sua carriera e sulla sua esperienza nella casa di Cinecittà. Giucas lascerà, quindi, gli impegni con Mediaset per accettare l’invito della “Zia Mara”.

Mara Venier ospita Giucas Casella e Manuel Bortuzzo a Domenica In

Nel corso della puntata dell’8 maggio, Mara Venier aprirà le porte a Giucas Casella, con grande sorpresa dei telespettatori.

Il sensitivo, infatti, non appare sulla rete pubblica da diverso tempo: la sua ultima comparsa sul piccolo schermo risale alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma le sorprese non sono finite qui: ospite della puntata sarà anche Manuel Bortuzzo, che parlerà del film ispirato al suo libro dal titolo Rinascere .

Il film racconta proprio la storia del giovane nuotatore e come e quando ha ricominciato a vivere, dopo il drammatico incidente. Nel cast del film Giancarlo Commare interpreta Manuel, mentre il grande Alessio Boni interpreta Franco Bortuzzo il padre del nuotatore

Elisa Toffoli ospite di zia Mara

Nella prossima puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Elisa, classificatasi seconda a Sanremo 2022.

La famosa artista verrà intervistata dalla padrona di casa e potrà esibirsi cantando alcuni dei brani appartenenti al suo straordinario repertorio.

Successivamente la simpatica conduttrice intratterrà il pubblico di Domenica In  intervistando l’attrice Matilda De Angelis.

Leggi anche: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria

Mara, in seguito, intervisterà Giovanna Ralli, che il 3 maggio scorso ha ricevuto il David di Donatello alla carriera.

La celebre attrice, durante la sua lunga carriera ha recitato accanto ad artisti del calibro di Ugo Tognazzi, Aldo Fabrizi, Marcello Mastroianni. E ancora Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Vittorio Gassman e molti altri famosissimi attori che hanno arricchito il suo percorso artistico.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Assisteremo anche a un collegamento da Torino  con Mahmood e Blanco, i vincitori del Festival di Sanremo che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Grandi ospiti, da zia Mara, ma il più atteso è  sicuramente Giucas Casella, dopo molti anni di assenza dalla Rai.

Non ci resta che assistere alla nuova puntata di Domenica In, in onda oggi su Rai 1 dalle 14:00, per sapere qualcosa in più  del simpaticissimo illusionista. Giucas, infatti, racconterà le vicende che gli hanno permesso di calcare i palchi dei più  importanti spettacoli in Europa.