Site icon AmalfiNotizie.it

“Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier

Il racconto sull'ex fidanzato di Mara Venier

Foto Facebook

Mara Venier è una conduttrice televisiva che grazie alle sue potenzialità si è distinta, dando vita a una carriera inestimabile. Oltre ad essere una donna estremamente competente è anche molto simpatica, ed è questo il motivo per cui molti telespettatori la amano.

Nelle ultime ore la zia più famosa d’Italia ha però fatto una rivelazione inattesa al suo pubblico. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole a tal proposito.

Mara Venier torna a condurre Domenica In

Da qualche settimana la bravissima Mara Venier è tornata sulle scene di Rai 1 conducendo il pomeridiano Domenica In. La trasmissione va in onda da molti decenni ma, ancora oggi, risulta essere una delle più seguite della domenica pomeriggio.

Questo perché si tratta di un contenitore di notizie allegro e spensierato,in grado di intrattenere gli ospiti e regalare un po’ di sollievo e di svago. Non mancano però i momenti di riflessione, ma quasi sempre le ore trascorrono all’insegna dell’allegria e della felicità.

Mara infatti, accoglie nello studio moltissimi ospiti, ognuno dei quali porterà sul palco storie ed episodi di vita unici e speciali.

Questo è indubbiamente il programma televisivo che ha consacrato la carriera di Mara, in quanto è la presentatrice che attualmente lo ha condotto per più edizioni.

L’inattesa e spiazzante confessione di Mara Venier

Qualche giorno fa Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato della sua vita e del ruolo di conduttrice.

La donna ha parlato di tutti gli sforzi che ha dovuto superare negli anni e di come questo lavoro l’abbia assorbita completamente. È stato poi affrontato il tema relativo a Domenica In, in quanto la donna ha stabilito un vero e proprio record.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa: da non credere

Mara ha infatti condotto questa trasmissione televisiva per 14 edizioni, battendo perfino Pippo Baudo che si è fermato a 13. Questo è veramente è un record di non poco conto, ed è proprio per questo che Mara Venier si è definita come pazza.

Secondo la donna, solo una pazza come lei avrebbe potuto condurre un programma per così tanto tempo, ma del resto lasciare Domenica In sarebbe stato sicuramente peggio.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro

La conduttrice veneta ha infatti raccontato che è proprio questo programma che le ha dato tutto e che non riesce a staccarsi dalla sua amata trasmissione. Ogni anno la donna dice che sarà l’ultima volta che comparirà alla conduzione della trasmissione, ma poi si rimangia tutto e si prepara per la nuova edizione.

Del resto siamo certi che Domenica In non avrebbe lo stesso successo se altri conduttori prendessero il posto di Mara Venier.

Exit mobile version