Nel corso dell’ultimo appuntamento con Domenica In Mara Venier ha ospitato Stefano De Martino. Accogliendolo gli ha fatto notare che le poltrone sono state sostituite con degli sgabelli.

“Qui bisogna svecchiare” ha commentato la padrona di casa, lanciando un’eloquente frecciatina a Pierpaolo Pretelli. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Le parole di Pierpaolo Pretelli a Verissimo

Intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Pierpaolo Pretelli ha lanciato una dura stoccata al programma di Mara Venier.

Al caloroso bentornato della conduttrice di Verissimo, Pierpaolo ha risposto dicendo che a Canale 5 si respira aria fresca. L’ex velino di Striscia ha commentato le sue comparsate a Domenica In dicendo di essere stato un po’ il botulino del programma, ringiovanendolo.

Non si è trattata di una battuta molto elegante e Pretelli è stato accusato dagli utenti che l’anno descritto come presuntuoso. Mara non ha gradito la battuta dell’ex concorrente e l’ha commentato sui social con un bel Porello e qualche risata.

Detto questo a posto fine alla querelle dicendogli di non preoccuparsi. Nella puntata del 27 marzo però, la donna non ha resistito alla tentazione di lanciare una frecciatina a Pierpaolo.

Ospitando Stefano De Martino ha colto l’occasione per dire che bisogna svecchiare le location della Rai.  Stefano ha prontamente risposto che non se ne sente l’esigenza, scatenando la risata di Mara.

Pierpaolo Pretelli chiede scusa

Pierpaolo Pretelli, d’altro canto, si è subito scusato con Mara Venier e il suo staff dopo l’intervista.  Pretelli ha dichiarato sui social che la sua era una battuta scherzosa e non voleva offendere nessuno.

Leggi anche: Salvatore Amato e Maria del Paradiso delle Signore: annunciano il loro matrimonio

Se quindi scusato se per caso la battuta fosse venuta male, dicendo che ha sempre detto, scherzosamente, di essere il botulino della Rai. L’ex velino ha poi espresso la massima gratitudine a Carlo Conti per la partecipazione a Tale e Quale Show e a Mara Venier per la collaborazione con Domenica In.

In difesa di Pierpaolo è intervenuta anche Giulia Salemi, dichiarando che quella del suo fidanzato è stata solo una battuta innocente.

Leggi anche: Carlo non esiste, Soleil svela la verità sul fidanzato

Secondo la showgirl, il suo amato avrebbe fatto la stessa battuta durante un ospitata di Tv Talk a gennaio scorso, facendo ridere il conduttore. Nel frattempo l’ex velino ha postato su Twitter uno scatto dove lui e Mara si abbracciano, precisando che si tratta di una foto presente nel suo soggiorno.

Tra i due è pace fatta o si tratta solo di una tregua prima della tempesta sui social e in tv? Non ci resta che attendere e godere di ulteriori sviluppi.