Mara Venier è tornata improvvisamente nella sua casa a Roma dopo aver trascorso l’estate a Santo Domingo, nella sua seconda casa. Cosa è successo per averla condotta nella capitale?

Mara Venier fa rientro in Italia. Cosa sarà successo?

Mara Venier ha lasciato la sua seconda casa a Santo Domingo in cui ha trascorso l’estate con suo marito Nicola. Cosa sarà successo per averla condotta in Italia? Semplicemente nulla. Non è accaduto nulla di rivelante, ma come per tutti anche per la Venier si sono concluse le vacanze e ha fatto rientro per ricominciare a lavorare.

La sua estate è stata incredibile. L’ha trascorsa tra mare e sole, amici e parenti, ma soprattutto in compagnia dei suoi splendidi nipotini. Ora però si sta avvicinando alla vita quotidiana e lo ha dimostrato mostrando su Instagram la terrazza della sua casa nella capitale che ha una vista mozzafiato.

La vita non sarà la stessa. Passare da Playa Minitas alla frenesia di Roma è un attimo, ma Mara sembra non soffrirne considerato che sulla foto in questione ha aggiunto un cuoricino. La conduttrice veneta ama il suo lavoro e adora fare compagnia al pubblico con il suo programma domenicale. Niente di particolare dunque per Mara Venier, è rientrata semplicemente per tornare al lavoro.

Mara Venier è tornata a Roma. Un particolare salta all’occhio dei fan

Le vacanze sono finite anche per la zia Mara che in queste ore ha fatto rientro in Italia dopo aver trascorso l’estate a Santo Domingo. Su Instagram ha fatto fare un tour della sua casa invernale e un particolare è saltato immediatamente all’occhio dei fan. Sulla scrivania ha infatti una serie di corni rossi messi in ordine di altezza.

Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo in crisi: “Ci siamo allontanati”

Un particolare che la conduttrice ha tenuto mostrare ai suoi fan. Ha concluso poi il video ringraziando calorosamente tutti coloro che l’hanno seguita e mandato messaggio di affetto durante questo lungo periodo lontano dalle telecamere. Dopo aver salutato tutti ha fatto sapere che si sarebbe messa all’opera a fare le pulizie.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Francesca Chillemi: è famosissimo

Nel frattempo la produzione è già al lavoro da diverso tempo per la nuova edizione di Domenica In che, ancora una volta, ha scelto la conduttrice come timoniera. La data di inizio si sta avvicinando e i fan sono sempre più in fermento. Il programma domenicale inizierà quindi domenica 18 settembre e saranno presenti in studio moltissimi ospiti e amici della zia della Rai. Confermata anche la presenza di Elisa Isoardi che l’accompagnerà in questa stagione invernale.