Nelle scorse ore uno spiacevole episodio si è verificato ai danni di Mara Venier. La donna, in evidente stato di collera, ha pubblicato delle storie per informare i suoi fan dell’accaduto. Ecco che cosa è successo alla zia d’Italia e cosa ha comunicato ai suoi followers su Instagram.
Mara Venier, alias Mara Povoleri, nasce a Venezia bel 1950 e diventa famosa per essere una conduttrice televisiva ed un’attrice di successo.
La bella veneziana rimane incinta di un ragazzo a soli 17 anni. Nonostante il matrimonio riparatore viene abbandonata dallo stesso ma, nonostante questo, non si butta giù e si dedica alla sua carriera.
Compie i primi passi nel mondo della moda e il suo debutto cinematografico avviene nel film Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica. Successivamente compare in molte altre pellicole fra cui Diario di un italiano, La Badessa di Castro, Testa o Croce, Al bar dello sport, Paparazzi e molti altri.
Con gli anni Mara Venier diventa una conduttrice di altissimi livelli, ottenendo la conduzione di Domenica In, di cui ancora oggi è la padrona di casa. La donna è comunque stata ospitata in diverse trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista, come ad esempio L’isola dei famosi e Tu Sì Que Vales.
Sentimentalmente parlando Mara Venier è stata sposata con Francesco Fwrracini e successivamente con Jerry Calà. Ha poi avuto una storia con Pierpaolo Capponi e con Renzo Arbore, per non parlare del flirt con Armand Assante.
Attualmente la donna è accompagnata da Nicola Carraro, con il quale ha una relazione amorosa da diversi anni.
Nelle ultime ore Mara Venier è stata la protagonista di un evento piuttosto delicato. La donna ha infatti comunicato a tutti i suoi follower di essere stata truffata.
Leggi anche: Parla l’ex fidanzato di Arisa: “La relazione con Vito Coppola è un fake”
Secondo le sue parole Mara è stata truffata da un’azienda che avrebbe usato una sua immagine senza chiederle il permesso. La ditta in questione si occupa di commercializzare prodotti dimagranti di cui Mara non sa assolutamente niente.
La donna ha dichiarato di essersi imbattuta in una pubblicità dove è presente il tuo volto. Si tratta di uno slogan atto a pubblicizzare un prodotto in grado di far perdere peso a chi lo assume.
Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità
Guardando meglio la foto è facilmente intuibile che si tratta di un fotomontaggio, in quanto le mani non sono quelle della Venier. Una volta ha scoperto il misfatto la Venier è andata su tutte le furie e ha prontamente informato i suoi follower dell’accaduto.
Sicuramente la Venier procederà per via legali, in quanto non è assolutamente consentito utilizzare volti famosi per pubblicizzare prodotti quando questi non ne sono nemmeno a conoscenza.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…