Brutte notizie per la Mara Nazionale dopo che ha dato il “benservito” a Manuel Bortuzzo a Domenica In. Perfino i social non l’hanno risparmiata, ma in molti hanno realmente compreso cosa sia accaduto?

Cos’è successo tra i due? Diciamo che forse è il caso di fare chiarezza perché è facile puntare il dito e ognuno a tirare acqua dalla sua parte.

La scorsa domenica Manuel Bortuzzo era stato invitato dalla Rai, per lo specifico a Rai 1, nel programma di Mara Venier a Domenica In. L’ospitata era stata organizzata per la presentazione del film Rinascere, prodotto e finanziato dalla Rai, sul libro dell’ex gieffino, in onda quella sera.

La verità su tutta la questione

Cos’è successo dopo? Ebbene, senza dire nulla a nessuno, Manuel Bortuzzo si è presentato a sorpresa, di sabato, a Verissimo. Il problema, che non tutti hanno compreso, ma che è stato notato dalla Venier, non è che il Bortuzzo ha l’esclusiva con la Rai, lui può andare dove vuole. Tuttavia qualche frecciatina dalla Toffanin sull’uscita del suo film, in onda in prima serata Rai l’indomani, ha sminuito l’importanza della presentazione a Domenica In.

Questa situazione non l’ha capita nemmeno il Bortuzzo che ha pensato che nuovamente fosse stato invitato a Verissimo solo per parlare della sua ex relazione con Lulù Selassié. A questo punto Mara Venier ha dato il benservito al nuotatore disabile perché questa sovraesposizione era eccessiva.

Infatti, nell’intervista che era programmata nella sua trasmissione, non era prevista solo la presentazione del film, ma anche i programmi futuri, evitando di parlare poi la relazione con Lulù Selassié, tema di cui se ne occupa ampiamente la Mediaset.

Tuttavia, se già il Bortuzzo ha parlato dei suoi progetti futuri in un altro “salottino”, cosa doveva andare a fare a Domenica In? Non si può parlare solo del film e una sovraesposizione di un VIP, dove parla sempre delle stesse cose, con le stesse domande, annoia il pubblico. Ecco il vero motivo per cui la conduttrice ha preferito far rimanere a casa l’ex gieffino.

La risposta di Manuel Bortuzzo sui social

Il giovane nuotatore ha deciso però di non stare zitto e di parlare direttamente sui social. Ha risposto ad una domanda di un fan dicendo la sua. Nella risposta c’era scritto che non tutti capiscono che lui in una trasmissione può parlare di una cosa e in un’altra può parlare di altro.

Leggi anche: Isola dei famosi, brutto gesto di Alessandro nei confronti della madre: Carmen in lacrime

Un po’ troppa boria perché se un emittente televisiva investe su di te, producendo un film, interessandosi ad una collaborazione per la sceneggiatura e spende per fare pubblicità, almeno un minimo di attenzione a “completare” tale collaborazione, ci dovrebbe essere.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più: l’incredibile confessione

Manuel Bortuzzo ha puntato il dito contro Mara Venier, ma sicuri che la colpa sia della conduttrice? Come recita un vecchio detto: chi troppo vuole, nulla stringe!