Site icon AmalfiNotizie.it

Mara Venier mostra la sua mega villa di Roma: il dettaglio sulla scrivania spiazza tutti

Mara Venier apre le porte della sua villa a Santo Domingo

Foto Facebook

La “Zietta” della Rai, Mara Venier, è tornata a casa dalle sue vacanze che sono state sospese per problemi di lavoro. Ha dovuto abbandonare Santo Domingo, che ama come luogo per rilassarsi, per rientrare, con oltre 2 settimane di anticipo, interrompendo le ferie.

Il suo ritorno è stato accolto dai fans con gioia. Intanto lei è assente dalla televisione per la pausa estiva, ma non manca di essere attiva sui social. Proprio qui ha avvisato il pubblico di essere in Italia.

Mara Venier ringrazia il pubblico con un tour virtuale

Mara Venier sta avendo qualche problema con l’organizzazione di Domenica In. Da indiscrezioni ci sono dei cambi di argomentazione a causa delle elezioni. Questo ha portato la Rai al pensiero di anticipare perfino l’inizio del format che, ad oggi, dovrebbe iniziare il 18 settembre. Ora come ora non c’è ufficialità di un’anticipazione, ma il fatto che Mara Venier sia rientrata di “corsa”, fa sorgere dei dubbi.

La conduttrice non ha aggiunto molto, se non che le sue vacanze sono sospese. Non è chiaro per quale motivo abbia deciso di far fare una visita, virtuale ovviamente, tra video e foto, a tutti quelli che la seguono. Magari è la risposta a qualche curiosità oppure ha deciso di mostrare, a coloro che l’hanno derisa per essere di nuovo a casa, quale sia la bellezza della sua villa. Ad ogni modo, l’idea di far visitare l’abitazione sui social, ha avuto successo. Tant’è che in molti le hanno fatto i complimenti.

C’è però un dettaglio che non è sfuggito a nessuno, ma anzi che ha attratto particolarmente l’interesse e l’ilarità.

Il “corno” di Mara Venier

Mentre Mara Venier continuava con delle video dirette oltre che facendo fotografie della sua splendida villa, ha inquadrato una scrivania, che le è necessaria per lavorare a casa anche da remoto, piena di corni rossi.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Miss Claudia prima di conoscere Paolo Bonolis: vi stupirà

Ne ha tantissimi, ma non sono “cornettini”, sono proprio corni di almeno 20 centimetri per poi arrivare a quelli più piccoli. Sono posizionati a scaletta, dal più grande al più piccolo. Rossi accessi e dalle forme alquanto classiche. La verità è che Mara Venier è scaramantica, nonostante non ne parli quasi mai.

Leggi anche: La mamma di Chiara Ferragni si scaglia contro Fedez: la foto diventa virale

Non a caso, vicino ai corni, ci sono anche delle pietre. Quest’ultime sono disseminate in tutti gli ambienti poiché, secondo la cristalloterapia, esse portano benessere, fortuna e successo. Data la fama della conduttrice dobbiamo iniziare ad usare anche noi questi accessori? Ognuno ha il suo stile e i dettagli in casa concordano con il forte carattere “casareccio” di Mara Venier.

Exit mobile version