Mara Venier è stata una vittima di uno spiacevole episodio relativo a un tradimento da parte dell’uomo che amava.

Sembra infatti che, dopo diversi anni, la conduttrice l’abbia beccato con un’altra donna. Ecco dunque i particolari della vicenda e soprattutto chi è la persona che ha tradito la celebre conduttrice.

Mara Venier, la carriera

Mara Venier, in arte Mara Povoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950, ma ben presto la famiglia si è trasferita a Mestre per motivi lavorativi.

All’età di 17 anni Mara resta incinta del suo primo amore Francesco Ferracini, i due si trasferiscono a Roma e si sposano.

Nella capitale inizia la sua carriera lavorativa è ottiene il suo primo ruolo come protagonista nel film Diario di un iitaliano.

Successivamente comparirà in una puntata de La porta sul buio di Dario Argento, per poi recitare in diverse pellicole cinematografiche a fianco di Renato Pozzetto e Jerry Calà, suo ex compagno

Negli anni Novanta Mara decide di concludere il percorso da attrice per dedicarsi completamente alla carriera di conduttrice. PrPresenterinfatti lo Zecchino d’Oro, sarà per diversi anni opinionista dell’Isola dei Famosi e condurrà La vita in diretta dal 2010 al 2013.

Per tre anni di seguito ha rivestito il ruolo di giudice popolare nel programma Tu sì Que Vales sulle reti Mediaset per poi ritornare in Rai alla conduzione di Domenica In.

Mara Venier: la scoperta del tradimento

La celebre conduttrice incontrò Jerry Calà negli anni Ottanta e con lui si sposò, sperando di condividere insieme tutta la vita.

Quando decisero di convolare a nozze stavano già insieme da almeno da circa 4 anni: purtroppo il loro matrimonio non durò molto.

Dopo tre anni infatti, decisero di divorziare in modo repentino: sembra infatti che il motivo della loro separazione sia dovuto a un tradimento da parte di Jerry.

Pare infatti che è il noto attore abbia tradito Mara proprio nel giorno del loro anniversario. Mentre procedevano i festeggiamenti lui è sparito improvvisamente: sembra che Mara abbia fatto irruzione nei bagni e l’abbia beccato con un’altra.

Leggi anche: Avete visto il fantastico regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi: vale una fortuna

La popolare zia Mara ha raccontato questo episodio durante una intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Jerry Calà si è giustificato diverse volte, dicendo che all’epoca era ancora un ragazzino, ma oggi i due hanno uno splendido rapporto di amicizia.

L’attore ha poi dichiarato di amare molto la sincerità di Mara che, oltre questo, riesce sempre ad immedesimarsi negli altri, riuscendo a capirli.

Leggi anche: Paura a Uomini e Donne: interviene il medico durante le registrazioni

Entrambi hanno rivelato di essere molto amici e di sostenersi nei momenti più difficil. Dopo la fine del loro matrimonio Jerry Calà si è sposato con Bettina Castioni, mentre Mara Venier ha avuto una relazione con Renzo Arbore.

Dopo una breve parentesi amorosa con Armand Assante la conduttrice di Domenica In sì è sposata con il produttore Nicola Carraro.