Molte persone non vedono l’ora che arrivi il fine settimana per dedicare il proprio tempo alla visione di un programma che ha fatto la storia dell’Italia.
Parliamo infatti di Domenica In, un contenitore di notizie e di intrattenimento che da anni viene trasmesso su Rai 1. La trasmissione è affidata da diverso tempo a Mara Venier, la quale ospita nel suo studio i personaggi più famosi del momento.
Spesso però la Venier si fa prendere dall’ira quando si trova a dover affrontare delle situazioni non così facili da gestire. Una di queste si è svolta qualche tempo fa ed è passata alla storia.
Spesso, quando si pensa ad un programma televisivo, nasce nella mente la necessità di associare la trasmissione il volto di un noto presentatore.
Se pensiamo a Domenica In, l’unico volto che può venirci in mente è quello di Mara Venier, la simpaticissima zia d’Italia che da sempre si occupa di questo format.
La donna vanta una carriera televisiva di grandissimo successo e negli anni ha potuto vivere in prima persona diverse esperienze. Al momento zia Mara è la conduttrice che per più edizioni ha presentato Domenica In ma, allo stesso tempo, non sempre queste si sono rivelate essere puntate così semplici.
In allcune puntate la conduttrice si è ritrovata a dover gestire i capricci delle star, mentre in altri contesti la situazione è degenerata in vere e propria litigate.
In occasione di una puntata improntata alla lotta contro la violenza sulle donne, Mara Venier ha avuto da dire con il professor Stefano Zecchi.
La conduttrice veneta ha parlato di una storia molto delicata che ha visto una donna diventare madre a 63 anni.
Si tratta di un evento biologicamente molto raro ma non impossibile, che purtroppo porta con sé una sfilza di critiche di cui non si può proprio fare a meno.
A tal proposito Stefano Zecchi ha voluto dire la sua ,dichiarando come questo atteggiamento sia da incoscienti e da arresto.
La Venier però non è riuscita a stare zitta, replicando che comunque anche lui aveva avuto un figlio a 59 anni. L’uomo ha perso le parole, in quanto non si aspettava una reazione così da parte della conduttrice.
Sicuramente a livello biologico le cose sono molto diverse per quanto riguarda un uomo, ma non cambia nulla in merito al ruolo di genitore all’interno della coppia. Non sono pochi anni di differenza a rendere più o meno responsabile una persona che opta per tale scelta.
Ad ogni modo, l’intervento di Mara Venier è piaciuto molto ai telespettatori, che hanno iniziato a descrivere Zecchi come misogino ed estremamente maschilista.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…