Foto Facebook
Dopo il successo al Grande Fratello Vip 5 e a Tale e quale show, Pierpaolo Pretelli era diventato un ospite fisso di Domenica In. Ultimamente però il modello era sparito dalla trasmissione tv di Rai 1 e dietro a tutto questo c’è un motivo.
Pare che l’assenza di Pierpaolo sia legata direttamente ad una frase che lui ha detto e che non è piaciuta per niente a Mara Venier. Lei sarebbe rimasta talmente tanto male da aver litigato con Pretelli. Ma vediamo che cosa è successo.
Tutto è iniziato quando Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Verissimo su Canale 5. L’ex gieffino si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin. Qui si è lasciato andare ad una frase poco carina nei confronti della rete avversaria per cui lavora.
“Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello” ha detto Pierpaolo a Verissimo.
Leggi anche: C’è posta per te: Cristina ha personato Emanuele per il tradimento? Cosa è successo dopo la puntata
Da qui sarebbe arrivata la delusione della Rai e soprattutto quella di Mara Venier. In effetti la frase di Pretelli non è stata molto carina e senz’altro avrebbe potuto evitare ma si sa che sbagliare è umano… Fatto sta che lui è stato assente da Domenica in proprio dopo queste sue parole.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la conferma di Luca Argentero sul finale di stagione
Dopo le infinite polemiche, Pierpaolo Pretelli ha fatto delle scuse pubbliche in una storia su Instagram. L’uomo si è dispiaciuto e scusato per la battura fraintesa e ha detto che non voleva offendere nessuno ma solo scherzare. Così è arrivata anche la pronta risposta di Mara Venier che ha detto a Pierpaolo che presto si rivedranno. Insomma, pace fatta.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…