Programmi Tv

Mara Venier, incidente hot a Domenica In: che imbarazzo

Nell’ultima puntata di Domenica In si è verificato un piccolo imprevisto per Mara Venier. Ovviamente certe cose possono avvenire solo in diretta ed è per questo che la scena ha colpito milioni e milioni di telespettatori. Scopriamo dunque che cosa è successo.

Domenica In: gli ospiti della puntata

Quella di Domenica è stata una puntata veramente interessante, in quanto molti ospiti di spessore si sono ritrovati nel salottino di Mara Venier. Parte della trasmissione è stata dedicata a Ballando con le stelle motivo per cui molti concorrenti sono stati intervistati da zia Mara. Presenti in studio anche Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, entrambi impegnati come giudici in Tale e Quale Show.

Dopo molto tempo è apparso sulle scene anche Ron che ha presentato le sue ultime canzoni e parlato un po’ della sua vita privata. Per celebrare il mondo della musica è stato reso omaggio a Franco Gatti, leader storico dei Ricchi e Poveri venuto a mancare qualche giorno fa. Presente anche il bravissimo giornalista Andrea Vianello che si è recato a Domenica In per parlare del suo ultimo libro Storia immaginaria della mia famiglia.

Incidente imbarazzante per Mara Venier

Condurre una trasmissione in diretta è sicuramente più difficile rispetto ad una semplice registrazione. Questo perché è impossibile prevedere gli imprevisti e soprattutto bloccarli prima che questi vengano trasmessi.

Questo lo sa bene Mara Venier, che nel corso dell’ultima puntata di Domenica In è finita al centro della scena. Tutto è iniziato con l’ingresso in studio di Cristiano Malgioglio che ha chiesto aiuto alla padrona di casa in quanto non vedeva bene.

Leggi anche: “Sto con Iannone da due mesi”: Elodie spiazza Mara Venier 

La Venier si allora avvicinata all’ospite per aiutarlo ed è proprio in quel momento che ha rischiato di rimanere nuda. Questo perché la donna portava in vita un amplificatore davvero molto pesante che, nel giro di pochi secondi, avrebbe potuto denudarla completamente a causa del suo peso.

Per fortuna zia Mara è riuscita ad accorgersi in tempo di quanto stesse accadendo e ha chiamato i suoi assistenti per intervenire sul problema. Nel frattempo è stato trasmesso un filmato per intrattenere i telespettatori, mentre in sottofondo si sentiva la voce della donna gridare “Sono tutta nuda”.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier litiga con Stefano Zecchi: è accaduto in diretta

Questa volta Mara è riuscita a salvarsi per il rotto della cuffia, ma non è di sicuro la prima volta che incidenti simili si verificano in diretta tv. Basti pensare a qualche giorno fa, quando durante la trasmissione Le Iene è scoppiata la scollatura di Belen.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago