Foto Facebook
Sono giorni che l’annuncio del matrimonio di Alberto Matano tiene banco tra le prime pagine delle riviste di gossip. A documentare e a scoprire delle informazioni su dove si tenesse la cerimonia e su altre curiosità, c’è stata la rivista Chi. Infatti sono trapelate le prime foto all’esterno del resort prenotato dal presentatore.
Come mai non ci sono foto dirette del matrimonio? Il conduttore di La Vita in Diretta non voleva creare troppa notizia per un evento che per lui è molto importante. Finalmente, dopo 15 anni, si sposa con l’uomo con cui ha una relazione stabile.
Tra le uniche notizie che erano trapelate ritroviamo quella di Mara Venier come officiante.
Colleghi e grandi amici, Alberto Matano e Mara Venier, sono stati particolarmente complici nell’organizzazione del matrimonio, ma anche negli ultimi eventi televisivi. L’ultima puntata di La Vita in Diretta ha visto un momento particolarmente intimo tra i due. Interviene Mara Venier, senza che Matano sapesse nulla, per portargli il primo regalo di nozze.
L’emozione del conduttore è stata molto coinvolgente, totalmente fuori controllo. Ha iniziato a piangere perché è stata una sorpresa organizzata dalla “zietta della Rai” in combutta con gli autori di La vita in Diretta, ma di cui Alberto Matano non sapeva assolutamente nulla.
Però durante la cerimonia sembra che proprio il conduttore si sia vendicato, in modo indiretto ovviamente, perché Mara Venier era talmente emozionata, nel suo ruolo di officiante, che si è commossa. Non abbiamo tanti dettagli, ma sembra che mentre era sul palco con i due novelli sposi di fronte, abbia incespicato nelle parole perché era realmente nervosa.
Alla fine si è calmata ed è riuscita a svolgere il suo compito alla perfezione. Ciò non toglie che poi abbia pianto a dirotto, forse per il nervosismo accumulato negli ultimi giorni.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Alberto Matano per il suo matrimonio: cifra folle
C’è anche un altro motivo che ha fatto commuovere Mara Venier in diversi momenti della cerimonia e del ricevimento, l’entusiasmo e la gioia per la coppia di nuovi sposi.
Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più
Alberto Matano e la presentatrice Rai sono amici da tanto tempo, da anni. Un’amicizia che è iniziata tra i corridoi della Rai e che negli anni è stata coltivata diventando ogni giorno più sincera e vera. Quando si riesce a instaurare un feeling tanto prezioso e un’amicizia che sfida anche le concorrenze lavorative, si è realmente partecipi alla vita dell’altro. Alberto Matano era contentissimo, raggiante e questo ha commosso molto Mara Venier che non si è vergognata di piangere in più occasioni.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…