Il periodo di pausa lavorativa per Elisa Isoardi è finalmente essere finito, in quanto la presentatrice tornerà a calcare le scene Rai durante il prossimo autunno.

Questi mesi lontano dal piccolo schermo sono stati molto difficili per la bellezza torinese, la quale ha vissuto attimi di sconforto. Per fortuna la Isoardi ha potuto contare sul supporto di alcune donne molto importanti, le quali non si sono di certo tirate indietro di fronte alla difficoltà.

Elisa Isoardi torna in Rai

La bellissima Elisa Isoardi ha ricoperto per molto tempo il ruolo di conduttrice sulle scene televisive della tv di Stato. In un secondo momento ha poi deciso di prendere parte ad alcuni reality show come L’isola dei famosi e Ballando con le stelle.

Qui ha avuto la possibilità di apparire sotto un aspetto del tutto inedito, anche se dopo queste performance è letteralmente sparita dalle scene.

Per circa due anni Elisa non ha avuto modo di apparire in TV, vivendo un tremendo dramma a causa della perdita del suo lavoro. Nonostante queste limitazioni la donna ha saputo fronteggiare la crisi, imparando a non dare mai nulla per scontato.

In autunno però, la bella Isoardi avrà la sua rivincita, poiché tornerà sulle scene conducendo un programma su Rai 2.

La trasmissione, dal titolo Vorrei dirti che…, parla della possibilità di far far pace a due o più persone. Queste avranno modo di confrontarsi e chiarire i vecchi dissapori, per poi condividere insieme una ricetta con la conduttrice.

Elisa Isoardi e l’immensa gratitudine verso Mara Venier

Nel corso di un’intervista la Isoardi ha parlato di alcune persone che l’hanno aiutata durante i suoi momenti più bui.

Tra queste ha voluto ringraziare Bianca Berlinguer ma anche Milly Carlucci, le quali l’hanno sostenuta anche quando lo sconforto sembrava essersi impossessato di lei.

La donna ha però deciso di ringraziare particolarmente Mara Venier. Questa non solo le avrebbe offerto il suo supporto morale durante un periodo triste e privo di stimoli.

Leggi anche: Cosa ha scoperto l’investigatore privato di Ilary Blasi su Francesco Totti

La zia più famosa d’Italia avrebbe contribuito a rilanciare Elisa sulle scene, concedendole un’intervista che potesse farla nuovamente apprezzare dai vertici Rai.

Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro

È proprio grazie all’intervento di Mara che Elisa ha avuto una seconda possibilità. La bellissima Isoardi vivrà di nuovo il suo grande sogno, tornando alla conduzione di un programma che sicuramente avrà moltissimo successo.

Come dice un celebre proverbio, dopo la tempesta arriva sempre il sereno e ora l’arcobaleno è spuntato anche per Elisa. Non ci resta che attendere settembre per scoprire come se la caverà.

Change privacy settings
×