Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace: il gesto non lascia dubbi? Pare che in realtà ci fossero solo voci sul loro litigio, ma non si sa niente con certezza. Per adesso comunque i due si mostrano felici sui social, quindi nessuna forma di astio.
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace?
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace: il gesto non lascia dubbi, ma a quanto pare queste sono voci del web, anche perché nemmeno era sicuro che avessero litigato.
I fan di entrambi infatti leggendo notizie su questa diceria della rete, si stanno chiedendo che cos’era successo e tutto era iniziato da quando, in una vecchia edizione di Domenica in, Pretelli doveva essere ospite, o meglio, a quanto sembra doveva essere una sorta di ospite fisso, ma era rimasto davvero poco in quell’edizione.
Alcune voci in quel periodo, dopo che ormai i fan avevano notato la sua assenza nel programma, sostenevano che lo stesso aveva avuto un diverbio con Mara Venier, ma non si sa perché e non si sa nemmeno se questo sia vero.
Pare poi che dopo lo stesso Pretelli in un’intervista che avrebbe svolto con Toffanin a Verissimo, sembra che abbia detto che la Rai sia “vecchia” e a dichiarazioni del genere però sembra anche che Venier non abbia mai risposto, non sia mai intervenuta.
Nonostante questo, sembra pure che poco dopo, sia comparso nel salotto di Mara Venier Stefano De Martino, che di certo è giovanissimo.
Alcuni fan della trasmissione hanno visto nella sua presenza un tentativo di Mara Venier forse di sottolineare che in realtà la Rai non è per niente “vecchia”. Queste però sono tutte supposizioni di persone sui social e non vi è niente di certo a riguardo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, concorrenti non famosi: Alfonso Signorini spiega il motivo
La pace
Pare che però i due, Pretelli e Venier, avrebbero dimostrato di avere invece un ottimo rapporto, grazie a un post social condiviso dal primo sembrerebbe sul suo profilo Instagram. Pare infatti che la foto mostrerebbe proprio il modello molto sorridente, che probabilmente era in videochiamata proprio con Venier, dato che in un quadratino in alto si vede anche l’icona proprio di Venier, sempre sorridente.
Leggi anche: Il cambio look di Giulia Stabile spiazza i fan: ecco la trasformazione
Insomma, tra i due non ci sarebbe alcuna forma di astio e pare che abbiano fatto pace, ma tra l’altro non vi sono prove che abbiano litigato.
L’importante è che a quanto sembra, dal web sia emerso che sarebbero entrambi sorridenti e appunto non ci sarebbe alcun problema tra i due. Intanto pare che Pretelli sarà impegnato a condurre prossimamente il Gf Vip Party insieme a Soleil Sorge, mentre la sua fidanzata Giulia Salemi forse potrebbe avere un ruolo speciale al Grande Fratello Vip, ma questo non è ancora sicuro.
