Foto Facebook
Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate d’Italia. La sua bravura si accosta alla sua ironia, elemento che non consente di annoiarsi in nessun caso. Pare però che la donna non riversi in ottime condizioni di salute. Ecco che cosa le sta capitando.
Dopo molto tempo in cui i due sono stati distanti l’uno dall’altra, Mara Venier ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente il marito Nicola. La Venier è infatti sposata con Nicola Carraro da anni. L’uomo si è recato a Roma in quanto si trova spesso a Santo Domingo, in una delle case della coppia.
Quest’anno però, i due hanno deciso di trascorrere il Natale in Italia, forse proprio per le condizioni di salute un po’ cagionevoli della presentatrice. Ovviamente la donna non ha potuto far altro che accogliere con grande entusiasmo il marito.
Gli ha infatti riservato un bellissimo post su Instagram, dove ha scritto “Nicola, finalmente sei tornato amore mio”. È sempre bello quando due persone che si amano possono ricongiungersi, è sicuramente questa è la loro situazione.
Un’altra domanda molto interessante che i telespettatori si pongono ormai da tempo, riguarda la puntata di Domenica In prevista per il 25 dicembre. Ci si chiede infatti se Mara Venier sarà presente in studio oppure il programma slitterà. Come spesso accade in ogni programma, anche Domenica In si fermerà per le vacanze di Natale.
La bella Mara avrà quindi la possibilità di trascorrere del tempo in compagnia degli amici, del marito e dei familiari magari rimettendosi in sesto e cercando di guarire da questa brutta condizione.
Leggi anche: Mara Venier, incidente hot a Domenica In: che imbarazzo
Da qualche giorno si vocifera che la conduttrice di Domenica In non riservi in buone condizioni di salute. Pare infatti che la donna abbia contratto la temutissima influenza, quella che in gergo medico è stata definita australiana.
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier litiga con Stefano Zecchi: è accaduto in diretta
La donna ha avvisato i suoi fan di quello che le sta capitando, dichiarando che non è stata colpita dal Covid, ma che comunque se la sta passando davvero brutta. Zia Mara è infatti confinata nel letto avvolta fra medicinali e fazzolettini di fortuna. La sua è proprio una brutta influenza e pare che questa volta si sia abbattuta sulla donna con molta intensità.
Speriamo che zia Mara riesca a guarire per l’arrivo delle feste, in modo da potersi godere le tradizioni natalizie in compagnia del marito e delle persone a lei care. L’influenza quest’anno è davvero molto brutta, ma di con i giusti accorgimenti ci si risolleva abbastanza in fretta.
Fonte: Canale Gossip
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…