In questo periodo la conduttrice veneta Mara Venier è in vacanza con suo marito presso la Repubblica Dominicana dove ha una seconda casa di proprietà. Si tratta di una vera e propria chicca. Ma voi l’avete mai vista?

Mara Venier e Nicola Carraro, qualcosa sulla loro storia

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro inizia molti anni fa e nel 2006 coronano il loro sogno più grande. La conduttrice nasce nel 1950, mentre lui che di mestiere è un noto imprenditore nel 1942. I due si conoscono nei primi anni del Duemila e da quel momento non si sono mai lasciati. Per entrambi però non si è trattato del primo matrimonio.

Per Mara Venier è il terzo. La prima volta, nel 1968, è convolata a nozze con Francesco Ferracini e nel 1984 con il noto volto dello schermo italiano, Jerry Calà. Entrambi i matrimoni sono terminati dopo poco tempo, ma anche per Nicola non sono state prime nozze. Infatti, è stato sposato con Adonella Colonna di Paliano dal 1963 al 1980. Dalla loro unione sono nati anche tre figli. Poi anche per loro la storia è finita.

Da quando Mara e Nicola si sono conosciuti hanno cercato di non commettere più gli errori del passato e dimostrano giorno dopo giorno che il loro legame è molto forte. In questo periodo la coppia si trova in vacanza ed è tutto documentato sui social di lei. La coppia ha una seconda casa a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, ove trascorrono le loro vacanze estive.

Mara Venier e Nicola Carraro, le loro vacanze a Santo Domingo

Mara Venier e Nicola Carraro possiedono una seconda casa a Santo Domingo dove trascorrono le loro vacanze estive. Si tratta di un luogo magnifico le cui spiagge sono apprezzate da coloro che amano il mare e la natura. Ogni anno la conduttrice veneta ama trascorrere i propri momenti liberi in quella zona a cui è particolarmente affezionata.

Leggi anche: Matrimonio a sorpresa ad Amici: il concorrente si è sposato proprio con lei

Recentemente ha postato diverse foto e video che la ritraggono in vacanza. In particolare in alcune immagini compare insieme al suo dolce nipotino Claudio, figlio di Paolo. In altre invece mostra quella sua meravigliosa villa caratterizzata da arredi in bianco e marrone e un salone ampio e spazioso. Una vera e propria chicca immersa nella natura.

Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento

Quello che appare essere il salone affaccia sul giardino esterno ed è proprio il punto in cui Mara Venier ha scattato la foto al suo amato Nicola mentre sorseggia un buon caffè.