La conduttrice veneta Mara Venier, durante un’intervista, ha svelato alcuni retroscena di quando è stata richiamata per condurre Domenica In, il programma domenicale che ripartirà domenica 11 settembre 222. Scopriamo insieme cosa avrebbe dichiarato.

Mara Venier svela il retroscena sul ritorno a Domenica In

Domenica 11 settembre 2022 tornerà sul piccolo schermo Domenica In, il talk show di Rai1 e condotto da Mara Venier. Il settimanale Gente ha voluto intervistarla proprio in occasione della grande ripartenza e ove ha svelato alcune anticipazioni della nuova stagione. Ciò che la rende sempre carica durante questo incarico è il fatto di essere supportata da suo marito Nicola, dai suoi figli e dai nipoti. Durante la chiacchierata ha rivelato un particolare che riguarda il suo ritorno.

La conduttrice avrebbe affermato che dopo quattro lunghi anni lontano da Domenica In, i produttori l’avrebbero contattata per ritornare e la Venier avrebbe accettato ad una sola condizione: avere più libertà. Spieghiamo meglio. Il format non le piaceva e avrebbe voluto cambiare qualcosa affinché il programma potesse migliorare e attirare un gran numero di telespettatori. Ha infatti risollevato il talk show con intrattenimento, cronaca, giochi a attualità, anche se non è stato molto semplice.

Infatti, inizialmente, erano pochi gli ospiti famosi che presenziavano, ma ora le cose sono ben diverse. Tutti i personaggi noti al mondo dello spettacolo accettano di presentarsi in trasmissione con molto entusiasmo e la conferma che la sua idea era fenomenale, la forniscono i dati sugli ascolti. Dalla sua carriera, il giornalista chiede a Mara Venier di parlare di come sia la Mara nel privato.

Mara Venier e la confessione sul suo privato

Mara Venier è sicuramente uno dei personaggi noti al mondo dello spettacolo e come conduttrice possiamo dire essere una tra le più richieste. Parlando invece della sua vita privata, Mara confessa che da giovane era molto molto timida e dalle poche ambizioni.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli esce allo scoperto: “La verità sul mio rapporto con Maria De Filippi”

Difficilmente si sentiva all’altezza di qualcosa ma ora, dopo trent’anni di carriera, si sente più sicura di sé e determinata. La zia ha anche spiegato che la sua carriera sta avendo molto più successo ora che in passato.

Tempo fa  era una ragazza molto più forte, mentre ora ha paura di tutto. Ad oggi, si sente alquanto preoccupata di perdere le persone a lei care, come ad esempio la madre scomparsa nel 2015. Questo è stato uno dei momenti più complessi della sua vita che ha superato solo con l’amore dei suoi cari. Per quanto riguarda la nuova edizione di Domenica In, Mara ha svelato qualche anticipazione.

Leggi anche: Imbarazzo a Oggi è un altro giorno: la confessione hot lascia senza parole Serena Bortone

Quello che vedremo nella nuova stagione del talk show domenicale sarà qualcosa improntato sulla quotidianità e sulla cronaca, anche se non mancheranno momenti più leggeri. Mara Venier è pronta a tornare davanti alle telecamere, appuntamento quindi per Domenica In a partire da domenica 11 settembre 2022.