Nella giornata di domenica è andata in onda, come di consueto, una puntata di Domenica In. Nonostante sia stata più breve del solito ci ha riempito di sorprese e la conduttrice ha parlato di una possibile separazione dal marito. Ecco la sua dichiarazione.

Domenica In, una puntata più breve del solito

La puntata di domenica scorsa di Domenica In condotta da ormai molti anni da Mara Venier è stata più breve del solito infatti si è conclusa alle 15.30 e il motivo ormai lo conosciamo tutti. Alle 15.40 c’è stata la cerimonia d’inaugurazione dei Mondiali di Calcio che quest’anno si svolgeranno in Qatar.

Nonostante questo, l’ora e mezza che ci ha regalato la conduttrice veneta è stata intensa e ricca di novità ed emozioni. L’inizio ha visto come protagonista il cast della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Al tavolo degli ospiti abbiamo infatti trovato Rossella Erra, Guillermo Mariotto, Ema Stokholma, Anna Pettinelli e Alessandro Egger. Come sempre si è discusso circa la puntata del sabato precedente in cui la tv di Stato trasmette il talent show tanto amato dagli italiani.

Ma poi la Venier ci ha fatto una sorpresa: ha presentato i giovanissimi ballerini che si sono esibiti in qualche puntata prima. Loro sono Leonardo di soli 5 anni e Adele di 6. Ma questo non è stato l’unico argomento trattato. Mara Venier ha poi fatto una confessione sul suo conto. Ecco i dettagli.

Mara Venier si separa dal marito Nicola Carraro? La verità

Dopo la stupenda esibizione dei due giovani promettenti ballerini, Mara Venier ha avviato le solite interviste in cui i protagonisti hanno modo di raccontarsi. La prima a passare sotto alle domande piccanti della conduttrice è stata Ema Stokholma, la radiofonica che partecipa a Ballando con le stelle con Stefano Madonia.

L’esibizione di sabato sulle note di Rolls Royce ha ottenuto non solo i consensi da parte della giuria, ma anche infiniti complimenti. Come potevamo immaginare il punto che interessava di più al pubblico riguarda le voci circa la love story dei due protagonisti.

Leggi anche: La risposta di Paolo Bonolis alla domanda hot di Mara Venier lascia tutti a bocca aperta

Pare che tra loro ci sia del tenero e a confermarlo è stata una foto resa nota qualche giorno fa. In collegamento telefonico c’era anche la presenza fissa di Ballando con le stelle, nonché grande amico della Zia Mara e stiamo parlando di Alberto Matano.

L’ex mezzo busto del Tg1 ha confermato che pensava già da tempo che tra i due ballerini ci fosse del tenero. La conduttrice ha poi preso la palla al balzo per parlare delle voci che la riguardano.

Leggi anche: “Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier

Infatti, in questo periodo si è scritto di un possibile addio tra lei e il marito Nicola Carraro. La conduttrice ha raccontato che una sua amica l’ha chiamata al telefono molto preoccupata e di averle detto di aver letto un articolo secondo il quale si era separata dal marito. La Venier ha semplicemente commentato dicendo che la sua storia d’amore va a gonfie vele e se Nicola va a Santo Domingo non significa che si siano separati.