Mara Venier è indubbiamente una delle presentatrici più famose e richieste di tutta Italia. La donna ha alle spalle una lunga carriera lavorativa che le ha permesso di raggiungere il successo su più fronti.
La zia nazionale ha però fatto una rivelazione sconvolgente, rivelando un suo vecchio amore che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco che cosa ha detto.
Mara Venier e l’amore sconfinato per il marito Nicola
Mara Venier ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita, alcune delle quali veramente importanti. Il suo vero amore però è Nicola Carraro, un imprenditore che ha potuto conoscere tramite delle amicizie in comune.
Quando i due si sono incontrati per la prima volta, lui era di ritorno dai Caraibi. A quanto pare fra i due sarebbe scoccata la scintilla, anche se Mara era impegnata all’epoca.
Tra i due non si verificherò il classico colpo di fulmine in quanto, dopo quella sera, non si rividero più, se non dopo un mese. In questa nuova occasione i due si ritrovarono a una nuova cena e fu lì che decisero di frequentarsi, baciandosi al secondo appuntamento.
I due stanno insieme da più di vent’anni ormai e sono una delle coppie più felici del panorama televisivo italiano. Lei continua a condurre le sue trasmissioni, mentre lui si mantiene distante dal mondo dello spettacolo.
La piccante rivelazione di Mara Venier
Come abbiamo detto prima, Mara Venier ha avuto anche altre relazioni nel corso della sua vita. Di questo ha parlato anche in qualche recente intervista, dove ha raccontato tutti i suoi amori del passato.
Tra i vari nomi è comparso anche quello di Sebastian Von Fürstenberg, figlio di Tassillo Von Fürstenberg e Clara Agnelli. Mara ha raccontato di aver perso letteralmente la testa per lui e che lo stesso l’avrebbe corteggiata assiduamente.
Leggi anche: Proposta indecente per Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano è incredula
La donna ricorda con molte emozioni quei primi momenti, gli attimi in cui il cuore di una ragazza comincia a battere per qualcuno per le prime volte.
La conduttrice anche ha raccontato che il ragazzo all’epoca non l’aveva la patente. Essendo ricco si faceva scortare dal suo autista personale ogni qualvolta ne avvertiva l’esigenza.
Leggi anche: Arisa in lacrime: è accaduto dopo la separazione da Vito Coppola
Ha inoltre ammesso che il ragazzo era particolarmente viziato e che non si faceva problemi ad assumere comportamenti piuttosto bizzarri. Non aveva limiti neanche per quanto riguarda le chiamate a casa, poiché telefonava a casa Venier a degli orari improponibili.
Questo è quindi un ricordo di cui Mara resterà sempre in possesso e che le farà venire un sorriso sulle labbra ogni volta.