Programmi Tv

Mara Venier conduce Domenica In a pochi giorni dalla morte del genero: la verità

Mara Venier è stata impegnata nella serata di venerdì 9 giugno con la conduzione del programma Una voce per Padre Pio e considerato che la notte precedente ha perso suo genero, in molti si sono chiesti come sia riuscita ad affrontare tutto ciò e a salire sul palco sorridente. La conduttrice veneta ha messo poco per spiegare il tutto. Ma cosa possiamo dire di Domenica In prevista per domenica 11 giugno?

Mara Venier affronta il lutto del genero

Nella notte dell’8 giugno 2023 è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, grande esponente della Rai, ma non solo. Da diversi anni era anche il marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Da poco tempo aveva scoperto una brutta malattia e nonostante si fosse provveduto a fare di tutto per migliorare la situazione, è stato tutto vano. L’uomo ha lasciato un grande vuoto non solo sul posto di lavoro, ma anche e soprattutto nella sua famiglia. Con Elisabetta non aveva avuto figli, ma insieme erano felici e la loro era una famiglia allargata. Infatti, lei aveva avuto un figlio da una precedente relazione e lui due. Apparivano sempre sui social sorridenti, ma al di la di questo hanno sempre mantenuto una certa riservatezza della loro storia.

Non tutti hanno la fortuna di una ripresa o di un miglioramento e Pier Francesco è stato uno di questi. Venerdì 9 giugno è andato in onda su Rai1 il programma intitolato Una voce per Padre Pio condotto proprio da Mara Venier ed è apparsa bella, sorridente e professionale come sempre. Per questo motivo, in molti si sono chiesti come sia riuscita a salire sul palco a meno di 24 ore dalla morte del genero e lavorare come se niente fosse. La stessa sera però, la conduttrice ha voluto chiarire che quell’appuntamento era stato registrato il mercoledì prima. Inoltre, ha ammesso che non ci sarebbe riuscita con quel macigno nel cuore.

Mara Venier condurrà Domenica In domenica 11 giugno?

Ti potrebbe interessareSalta l’ultima puntata di Domenica In dell’11 Giugno: terribile lutto per Mara Venier

Se Una voce per Padre Pio è stata registrata, cosa ne sarà di Domenica In prevista per l’11 giugno? Questa è una delle domande più imponenti di queste ultime ore. Nella notte dell’8 giugno, la conduttrice veneta ha perso tragicamente suo genero colpito da una brutta malattia e scoperta solo di recente. Ds palinsesto l’ultima puntata di Domenica In è prevista per oggi, domenica 11 giugno 2023, e in molti si chiedono se andrà in onda. Precisiamo subito che fino a qualche ora fa non vi erano notizie in merito, ma sembra che l’ultima puntata andrà in onda come di consueto.

Mara Venier condurrà l’ultima puntata del programma domenicale chiudendo così la stagione. Sarà dura, ma è una professionista con la P maiuscola e porterà a termine il suo lavoro. In programma vi era una grande festa di chiusura, ma si pensa che verrà tutto ridimensionato. A salire sul palco come ospiti troveremo Giucas Casella, Andrea Roncato, Attilio Fontana e molti altri.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago