Vip e Personaggi

Mara Venier festeggia l’anniversario col marito e sbotta: tutta colpa dell’ex

Mara Venier ha deciso di festeggiare in modo molto particolare su Instagram l’anniversario di matrimonio con il marito Nicola Carraro. Ma non è andato tutto per il verso giusto, a quanto pare, o comunque la situazione ha preso una brutta piega perché non ha corrisposto agli intenti della nota conduttrice.

Infatti, come è possibile vedere sul suo profilo Instagram, Mara Venier se l’è presa con un fan, che le ha ricordato la sua relazione con Renzo Arbore. Mara Venier e Renzo Arbore sono stati legati negli anni ’90. Ma vediamo di saperne di più.

L’anniversario di matrimonio di Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati il 28 giugno del 2006. Proprio il 28 giugno infatti hanno compiuto 16 anni di matrimonio. Il matrimonio è arrivato dopo un periodo di conoscenza, infatti i due si sono conosciuti già nel 2000.

Lo ha detto la stessa Mara sempre sui social, scrivendo su Instagram che ha incontrato per la prima volta quello che sarebbe diventato suo marito il 19 settembre del 2000. La nota presentatrice di casa Rai ha detto che sono passati 21 anni e lei ama Nicola sempre di più.

A quanto pare, i due si sarebbero incontrati nel corso di una cena organizzata da un’amica comune, Melania Rizzoli. Mara era fidanzata con un giornalista, ma a quanto pare non ha resistito al fascino del suo Nicola.

Nel post che celebra il suo anniversario di matrimonio, la Mara nazionale ha fatto sapere che sono passati 16 anni e non fa altro che augurare buon anniversario al suo amore.

La reazione nei confronti dei follower

Sotto il post su Instagram di Mara Venier sono stati lasciati tanti commenti. Molte sono infatti le reazioni dei suoi follower. Tanti sono stati gli auguri e le felicitazioni per celebrare questa coppia che ormai sembra resistere all’andare del tempo.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Mario Balotelli versa a Raffaella Fico? Vi stupirà

Un follower, però, evidentemente inopportuno, ha scritto qualcosa che ha fatto infuriare la conduttrice. Infatti il commento è stato piuttosto pungente, perché recitava “Auguri di cuore, ma Renzo Arbore resta nel cuore”.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

La zia Mara non è rimasta a guardare e ha replicato a tono, affermando che sotto questo post da lei scritto Renzo Arbore non c’entra assolutamente nulla, quindi ha invitato il suo follower a riflettere bene. Vi sembra che la reazione sia stata spropositata? Certo, il commento poteva anche dare fastidio, e poi si sa che zia Mara è davvero molto “calorosa” nel fare le sue osservazioni.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago