Mara Venier e Alberto Matano sono due conduttori amatissimi che lavorano su Rai 1. Ma loro due sono molto più che colleghi ed infatti sono molto amici. Basti pensare al fatto che Mara ha celebrato di recente il matrimonio del giornalista con il suo compagno, che ormai possiamo chiamare chiaramente marito.

E molto presto rivedremo la Venier e Matano insieme, direttamente in televisione. I conduttori infatti saranno entrambi presenti in una seconda serata della prima rete della Rai. Andiamo a scoprire che cosa faranno.

Mara Venier e Alberto Matano insieme su Rai 1: cosa faranno

Che cosa faranno Mara Venier e Alberto Matano su Rai 1? Condurranno insieme la prossima edizione del prestigioso Premio Biagio Agnes direttamente durante la serata per un appuntamento veramente imperdibile.

In realtà non si tratta di certo di una grande novità considerando il fatto che questo sarà il terzo anno consecutivo che viene scelta questa stessa coppia di conduttori. A conferma pure dell’apprezzamento da parte del pubblico per entrambi i presentatori.

Leggi anche: Guendalina Canessa è la prima concorrente del GF Vip 7: arriva la conferma

Quando andrà in onda il Premio Biagio Agnes con Mara Venier e Alberto Matano

L’evento si svolgerà tra qualche giorno a Roma, il 25 di giugno. Non andrà però in onda in diretta ma in differita sulla rete principale della Rai in data 27 giugno. Occhio all’orario perché il Premio Biagio Agnes andrà in onda in seconda serata.

Questo vale a dire che dovremo attendere la fine della prima serata di quel lunedì. Il programma dovrebbe iniziare intorno alle 23.20 per poi continuare fino all’1 circa, poco prima dell’inizio dell’edizione notturna del TG 1.

Leggi anche: Belen annuncia cosa farà con la figlia se Antonino Spinalbese entrerà al Grande Fratello

Sarà dunque un appuntamento davvero da non perdere. Non solo per il grande riconoscimento che verrà assegnato ma anche per rivedere di nuovo insieme, fianco a fianco, i due conduttori Mara Venier e Alberto Matano. Voi lo seguirete?