Mara Venier nel corso di Domenica In Show non ha usato mezzi termini proprio durante la chiacchierata con Alessia Marcuzzi.
Domenica in show: tutte le anticipazioni
In questa puntata così particolare di Domenica in succederà davvero di tutto. Durante la lunga serata in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, ci saranno giochi, ospiti, momenti musicali, momenti emozionanti e altri più divertenti. Per questo le aspettative sono sicuramente molto alte da parte del pubblico affezionato alla tradizionale trasmissione che di solito va in onda la domenica pomeriggio.
Gli ospiti di Domenica in show: ecco le anticipazioni
Come detto, a Domenica in show ci saranno davvero tanti ospiti e tutti molto famosi ed amati da parte degli italiani, e non solo. I primi nomi sono già stati annunciati e quindi vogliamo farveli scoprire.
Tra gli ospiti della serata con Mara Venier ci saranno: Renzo Arbore, Stefano De Martino, Gigi D’Alessio, Il Volo, Alessia Marcuzzi che tornerà in tv dopo tanto tempo di assenza. E poi ancora: Ornella Vanoni, Shel Shapiro e Ferzan Ozpetek. In collegamento con lo studio ci sarà pure Luciana Littizzetto.
Diciamo che se queste sono le premesse di certo sarà una serata lunga e variegata con tanti momenti belli per l’intrattenimento, per passare una serata serena e leggera davanti al piccolo schermo.
Leggi anche: Stefano De Martino tradisce Belen: è accaduto in diretta tv
E allora non possiamo far altro che ricordare ancora una volta l’appuntamento con Domenica in show, in prima serata proprio questa sera su Rai con l’amatissima Zia Mara Venier.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv: in diretta questa sera. Ecco dove
Mara Venier ad Alessia Marcuzzi: “Ti dò due calci nel…”
Alessia Marcuzzi è stata ospite di Domenica In Show per una chiacchierata simpatica con Mara Venier.
La presentatrice che manca dalla televisione da diverso tempo, oltre un anno, ha raccontato un aneddoto molto particolare.
“Ho chiamato Mara per sapere se secondo lei dovevo fare un programma. Lei mi ha detto se non lo fai ti dò due calci nel culo“.
