Site icon AmalfiNotizie.it

Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In

Foto fb

Mara Venier è una delle eccellenze italiane in termini di conduzioni televisive. La donna ha alle spalle una carriera fenomenale che le ha permesso di ottenere grandissimi successi negli anni.

L’abbiamo vista in qualità di attrice, di promettente showgirl ed opinionista e ovviamente nei panni che sa indossare meglio: quelli di conduttrice televisiva. Attualmente la donna è alla conduzione di Domenica In è, proprio in questi giorni, sta per raggiungere un record fenomenale.

Chi è Mara Venier?

Mara Povoleri è nata a Venezia il 20 ottobre 1950. La ragazza rimane incinta a soli 17 anni e, nonostante il matrimonio riparatore, viene abbandonata dal marito.Mara Venier diventa quindi mamma di Elisabetta Ferracini.

Mara continua la sua carriera nel mondo della moda, fino a quando appare nel film Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica. Successivamente la donna prende parte a diversi film che la porteranno raggiungere la notorietà sul piccolo e sul grande schermo.

Tra questi citiamo Al bar dello sport, Professione vacanze e Testa o croce. Mara decide poi di abbandonare l’attività di attrice per dedicarsi alla conduzione. La donna ha condotto svariate edizioni di Domenica In affiancando moltissimi presentatori.

La ricordiamo inoltre per aver presentato Lunapark e il Dopofestival di Sanremo. Dopo tanti anni di Rai Mara decide di passare a Mediaset, dove conduce Gran Premio internazionale dello spettacolo, Ciao Mara, Forza papà e Donna sotto le stelle.

Nel 2000 torna però alla Rai, dove conduce moltissimi altri programmi tra cui lo Zecchino d’Oro e La vita in diretta. Celebri le sue apparizioni nel ruolo di opinionista a Tu Sì Que Vales e L’isola dei famosi.

Mara Venier è madre di due figli, Elisabetta e Pier Paolo. È stata inoltre sposata con Jerry Calà nel 1984 e ha avuto una grande relazione amorosa con Renzo Arbore.La donna è nuovamente convolata a nozze nel 2006 con Nicola Carraro, con il quale convive attualmente.

Leggi anche: Red Canzian e il dramma della malattia: “Ho rischiato il coma”

Mara Venier e il record di Domenica In

Mara Venier sta per raggiungere un record a dir poco strabiliante relativo alla sua conduzione di Domenica In, il varietà targato Rai 1. La donna è infatti la conduttrice più longeva della storia del programma, poiché conduce Domenica In da più di 13 edizioni.

Mara ha recentemente confessato che, dopo questa stagione, meditava di abbandonare la trasmissione ma, visto l’enorme successo, ha rinnovato il contratto.

Leggi anche: C’è Posta per te: cos’è successo tra Christian e il padre Giovanni dopo la puntata

La zia più simpatica d’Italia ha descritto Domenica In come il suo punto debole, ed è per questo che non riesce a staccarsene dopo tanti anni di conduzione.

Exit mobile version