Discover Amalfi Coast, mappe moderne con narrazione aumentata

Narrazione aumentata, qr code e tanto altro. Sono in distribuzione le nuove mappe Discover Amalfi Coast promosse dal Distretto Turistico. Ecco i territori interessati.

Un altro modo di vivere la Costiera Amalfitana, offrendo una tonalità nuova ai paesaggi della Divina. Sono in distribuzione da oggi le nuove mappe Discover Amalfi Coast!, grazie alle quali si potrà accedere a tutta una serie di proposte alternative. Un modo, tra gli altri, per promuovere quel turismo lento e sostenibile su cui tanto si ricama soprattutto nei territori costieri.

Le Tourist Map Discover Positano, Discover Praiano, Discover Amalfi e Discover Vietri sul Mare sono in consegna in questi giorni agli associati del Distretto e ai comuni aderenti.

Grazie alle mappe si offre ai propri visitatori un servizio di primaria importanza. Questo perché, oltre alle informazioni geografiche, il supporto cartaceo include anche una proposta di visita della Costa d’Amalfi autentica. Grazie ai qr code le mappe sono punto di accesso per una narrazione aumentata. Un plus che arricchisce il lavoro di un ulteriore livello, quello emozionale, che rende l’esperienza dei luoghi una connessione positiva e persistente.

Il progetto vede la collaborazione del main sponsor Travelmar, di Officine Zephiro Media Company, nonché il patrocinio di Unpli Salerno e dei comuni di Positano, Praiano, Amalfi, Maiori e Vietri sul Mare.