Maiori, si rinnova questa sera lo spettacolo della calata della stella cometa

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di queste festività natalizie ed è ormai quasi tempo di ritornare alla normalità, sia per i bambini, che dovranno riprendere la scuola a partire da lunedì 8 gennaio, ma anche per gli adulti che dovranno tornare in ufficio dopo i bagordi di Capodanno.

Tra gli ultimi appuntamenti natalizi in Costiera Amalfitana spicca questa sera la Calata della Stella cometa a Maiori che accompagna, come da tradizione, la venuta dei re magi dinanzi alla grotta del Bambino Gesù.

A Maiori la calata della stella cometa, illuminata di bengala, avverrà oggi alle 19.00 dalla Torre Normanna dopo la consueta celebrazione religiosa che prevede la levata del bambino Gesù dal presepe parrocchiale.

Oroscopo Paolo Fox Venerdì 25 settembre: amore, salute e lavoro

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

L’evento, organizzato dall’Associazione “Stella del Mare” con la collaborazione del Comune di Maiori, è diventato un appuntamento irrinunciabile per i maioresi che da trent’anni a questa parte accorrono in strada per ammirare lo spettacolo accompagnato da fuochi pirotecnici.

A precedere la calata della stella e la Celebrazione Eucaristica sarà dalle 17.00 di oggi la sfilata dei gruppi folk per le strade del paese che allieteranno i cittadini con musiche e balli tradizionali. A deliziare i palati anche la tradizionale zeppolata offerta dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “P. Comite”.