Movieri e semafori tornano ancora d’attualità in Costiera. Ancora lavori sull’Amalfitana: interessati i territori di Meta, Positano, Praiano e Amalfi. Nei pressi del cantiere limite di 30 km/h e divieto di sorpasso.
Ancora cantieri nella Divina. Con la stagione turistica ormai alle porte – inaugurata, con numeri estremamente positivi, dal ponte del 25 aprile – inizia a tornare d’attualità l’annoso problema relativo alle condizioni del traffico veicolare sulla Strada Statale Amalfitana.
Il tratto interessato dai lavori di manutenzione programmata è quello che va dal km 11+800 fino al km 27+000 e attraversa i Comuni di Meta, Positano, Praiano e – solo parzialmente – Amalfi.
Il dispositivo dell’Anas, pubblicato nella giornata di oggi, ha stabilito che – sullo sfondo di attività di manutenzione programmata lungo la Ss 163, in tratti “saltuari” – riprenderanno a pieno ritmo i lavori. Il rallentamento è da ricollegare alla situazione del traffico veicolare dell’ultimo periodo. In quanto – si legge – risultano trascorse le festività pasquali ed è andato in archivio il ponte del 25 aprile. Periodo che genera, solitamente, un maggiore flusso nella Divina.
I lavori prenderanno il via il prossimo 2 maggio e termineranno il 23 dello stesso mese. La fascia oraria è quella che va dalle 22 alle 7 del mattino. A tal proposito, sarà istituito un apposito senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, per una lunghezza non superiore ai 200 metri.
Consegnati, inoltre, i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle pavimentazioni stradali tra il Km 11+800 ed il Km 19+400. Questi sono stati affidati all’impresa Zara Appalti di Caserta.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…