Manuele Rispoli alias Moody lancia il videoclip “See You On Mars” / Video

E’ stato lanciato il 21 giugno sulla piattaforma Youtube il nuovo video musicale di Manuele Rispoli, il giovane artista della Costiera Amalfitana conosciuto con il nome d’arte di “Moody”.

Dopo Fire Inside, Moddy ha lanciato See You On Mars, un brano che è un vero e proprio condensato di tutto ciò che l’artista è stato in passato e un assaggio di ciò che sarà in futuro.

Ricordiamo che il 20enne artista, con sangue maiorese ed amalfitano, sembra aver dato vita ad un nuovo genere musicale tutto suo che non risente degli influssi di nessun altro genere e deriva dalla sua personale ricerca di una nuova estetica sonora.

Ravello: il 24 settembre il convegno “L’arte dell’incisione a cammeo su corallo, conchiglie e...

Giovedì 24 settembre, per iniziativa del Centro e del Comune di Ravello, in collaborazione con ICOMOS Italia; Comitato Promotore candidatura UNESCO “L’incisione a cammeo...

 

«Il 21 Giugno dell’anno scorso ho rilasciato il mio primo singolo. Da quel momento ad ora mi sono dedicato a diverse cose, il frutto delle quali potrete vedere in futuro. In questo passaggio tra quello che ero e quello che sarò sono nate delle piccole cose che, grazie soprattutto ai miei amici per cui provo infinita gratitudine, ho deciso di non lasciare inutilizzate, e di condividerle. Una di queste uscirà il 21 Giugno prossimo. È un condensato di tutto ciò che sono stato in passato e un assaggio di ciò che darò in futuro. Si chiama See You On Mars e spero vi piaccia. Ciò che so con certezza però è che vi sorprenderà» – queste le parole dell’artista.