Manuela Lamanna non è solo la moglie del celebre attore Toni Servillo ma è anche una sua collega e madre dei suoi due figli. Insieme hanno lavorato anche in alcuni film.
Manuela Lamanna: i dettagli sulla moglie di Toni Servillo
L’attrice come anche suo marito sono molto riservati sulla loro vita privata. Si apprende però che sono sposati dal 1990 e il cinema è la passione comune a entrambi. In due pellicole che vedono protagonista Servillo Manuela Lamanna ha avuto piccoli ruoli, parliamo de “Il Divo” e “Le conseguenze dell’amore“. Ha inoltre interpretato la cassiera del cinema nel film “5 è il numero perfetto“.
La famiglia Servillo è formata oltre che dai due attori anche da Eduardo, nato nel 1996 e Tommaso, classe 2003. Un amore quello per il cinema che di sicuro sarà trasmesso ai loro figli, anche se è presto per dire che diventeranno anche loro degli artisti della Settima Arte. Manuela Lamanna è così riservata da non avere nemmeno una pagina social.
Toni Servillo ospite di Mara Venier a Domenica In
Chissà se oggi suo marito sarà intervistato anche a proposito della sua vita sentimentale da Mara Venier, che avrà tra i suoi ospiti proprio Toni Servillo. L’attore infatti andrà a presentare il nuovo film con Ficarra e Picone sulla figura di Pirandello intitolato “La stranezza” per la regia del siciliano Roberto Andò. Seconda pellicola del 2022 per l’attore di Afragola dopo “Esterno notte” di Marco Bellocchio in cui vestiva i panni di Papa Paolo VI.
La carriera di Toni Servillo è costellata di successi: vanta infatti nel suo palmares quattro David di Donatello, cinque Nastri d’Argento, due Globo d’oro, tre Ciak d’oro e due European Film Awards. È stato inoltre il protagonista indiscusso de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino che nel 2014 ha vinto il premio Oscar per il miglior film straniero.