Programmi Tv

Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra. E’ questa la scena alla quale hanno assistito centinaia di migliaia di persone.

Alla fine ritornano…

Nuovamente si presenta l’opportunità per Enrico Papi di essere al timone di una trasmissione della Mediaset, proprio di Scherzi a Parte. Dopo il disastro di Big Show, che doveva diventare uno dei programmi di punta dell’emittente, gli è stato affidato ora una seconda occasione.

Scherzi a Parte è un perfetto show estivo. I telespettatori hanno voglia di ridere e di divertirsi, per questo è il momento delle trasmissioni leggere. Già l’anno scorso fu Enrico Papi a condurre la trasmissione, ma dove gli ascolti sono stati sempre statici. Alla fine Scherzi a Parte ha un suo target di spettatori che segue fedelmente gli scherzi che fanno ai VIP, ma ciò non toglie che la conduzione ha un suo peso.

Ci chiediamo se la Mediaset non preferisca puntare e investire su nuovi format invernali piuttosto che su quelli estivi.

C’è da dire che poi Scherzi a Parte è uno di quei programmi non troppo impegnativi, che ha avuto un successo nel 1990. Oggi però i gusti delle persone e delle nuove generazioni sono cambiati, il format è legato troppo al passato, tanto da risultare noioso in alcuni punti.

Tuttavia è un’ennesima scommessa, vedremo come andranno le cose poiché nella prima puntata si è decisi di sparare immediatamente i migliori scherzi eseguiti negli scorsi mesi.

Cosa ci si aspetta nella prima puntata di Scherzi a Parte?

Dunque si ripropone nuovamente la presentazione di Enrico Papi dove si aspetta di valutare se ci saranno dei miglioramenti. Per la prima puntata sono stati presi di mira dei VIP che ultimamente sono molto presenti e apprezzati dal pubblico.

Ci saranno Antonella Elia, che ad un certo punto della messa in scena per lo scherzo, è scoppiata in un pianto disperato. Andrea Roncato, attore ed ex marito di Stefania Orlando. In aggiunta a Gianfranco Vissani, cuoco piuttosto fumantino e con un carattere forte, sempre pronto al giudizio.

Leggi anche: Svelata l’identità segreta del nuovo fidanzato di Diletta Leotta: è il bellissimo Giacomo

C’è poi un ritorno in televisione, Manuela Arcuri è stata presa di mira da Scherzi a Parte. L’attrice è sparita da tempo dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Si è parlato di lei qualche mese fa, quando è stato dato l’annuncio del suo matrimonio ed ora è vittima di un pessimo scherzo.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo

Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra?

Manuela Arcuri è stata vittima di un perfido scherzo di Scherzi a parte. Proprio nella fase iniziale, nella quale hanno fatto credere all’attrice di essere la testimonial di un parco divertimenti, l’hanno fatta vestire da coniglietto gigante.

Il problema, però, è stato che non è riuscita a togliere la testa del pupazzo. Per questo motivo è stata costretta a stendersi per terra e con l’ausilio di un addetto a risolvere la situazione.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago