Il 22 luglio Manuela Arcuri si è sposata con il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco. La cerimonia si è svolta sul Lago di Bracciano. Infatti la coppia ha deciso di sposarsi nello stesso castello in cui sono convolati a nozze anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Un luogo super romantico, come lo ha definito la stessa attrice, che inizialmente voleva far svolgere il matrimonio a Latina o a Sabaudia. In questo luogo particolarmente romantico i due si sono detti sì. L’attrice, infatti, non appena ha visto questo luogo meraviglioso, il Castello Odescalchi, ha deciso che quella sarebbe stata la location per il suo matrimonio.
I vip presenti al matrimonio di Manuela Arcuri
Un matrimonio da sogno quello di Manuela Arcuri, che ha scelto due abiti da sposa. Quello più tradizionale lo ha indossato durante la cerimonia. L’altro, più trasparente, dopo la cerimonia vera e propria. Ha voluto come testimoni di nozze il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò.
Molti i vip presenti all’evento, come per esempio Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, e Nathaly Caldonazzo. Gli ospiti sono stati invitati a non scattare foto né a fare video, in modo che l’esclusiva restasse ad una nota rivista a cui è stata concessa la possibilità di riprendere le scene del matrimonio.
Chi è il marito di Manuela Arcuri
Giovanni Di Gianfrancesco è il padre del piccolo Mattia, il figlio di Manuela che adesso ha 8 anni. I due si sono sposati anche nel 2013 a Las Vegas, senza far trapelare nulla. Adesso hanno deciso di sposarsi anche in Italia.
Leggi anche: Marracash confessa tutta la verità sul suo rapporto intimo con Elodie
La stessa Manuela Arcuri ha raccontato come è avvenuta la proposta di matrimonio. Il suo compagno, infatti, l’ha portata a vedere un terreno sul quale avrebbe deciso di costruire un castello. All’improvviso poi è passato un aereo con la scritta “Manu vuoi sposarmi?”. Si è trattato di un gesto molto apprezzato dall’attrice.
Giovanni Di Gianfrancesco è un imprenditore e non fa parte del mondo dello spettacolo. Con la nascita del figlio Mattia Manuela Arcuri ha rifiutato varie proposte lavorative perché ha voluto concentrarsi sulla famiglia.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez a cuore aperto: la confessione sulla crisi con Ignazio Moser
Prima di conoscere Giovanni Di Gianfrancesco, ricordiamo che la Arcuri aveva avuto delle storie d’amore anche con lo schermidore Aldo Montano e con il calciatore Francesco Coco. Adesso è arrivato quello che sembra essere il grande amore della sua vita e la coppia ha deciso di ribadire il suo sì anche nel nostro Paese.