Manuel Uomini e Donne: chi è, età, lavoro e fidanzata del nuovo corteggiatore

E’ appena iniziato il nuovo “trono” di Angela Nasti e subito ha regalato emozioni anche grazie a Manuel.

Manuel Uomini e Donne: chi è, età, lavoro e fidanzata del nuovo corteggiatore

Sin dalla prima puntata il corteggiatore è riuscito a mettersi in luce tanto che ha ottenuto l’attenzione di Angela.

Il corteggiatore si è scagliato contro Davide che è andato a Napoli a trovare la bella tronista.

Alvis Amici: chi è, età, serale e carriera del cantante del talent

E' uno dei protagonisti di questa edizione del famoso talenti di Canale 5 Amici, parliamo di Alvis.E' riuscito a farsi amare e apprezzare per la sua...

Secondo Manuel il “rivale” farebbe esternazioni eccessive nei confronti della bella Angela Nasti.

In queste puntate il corteggiatore ha cercato di farsi apprezzare da Angela Nasti, riuscendoci solo in parte.

Ha accettato, a sorpresa, l’invito di Giulia Cavaglià per un’esterna, nella quale si è mostrato molto a suo agio, tanto che tornato in studio ha detto di aver ricevuto molto di più dall’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che dalla bella napoletana.

Questo atteggiamento e le parole seguenti hanno lasciato quanto meno perplessa la Nasti che ha reagito in maniera molto forte.

Oltre a lui hanno richiamato l’attenzione della tronista Davide e Luca. Il primo si è recato a Napoli e ha ricevuto molti complimenti dalla tronista, lui si dice colpito dalla sua bellezza e dal suo fascino.

Nonostante la tronista gli abbia detto che non è il suo prototipo di uomo, lui non si arrende. Nelle esterne successive ha continuato a stupirla con gesti semplici e simpatici tanta da diventare uno dei preferiti.

Luca Giuffrè è stata, come detto, un’espressa richiesta di Angela Nasti ma il suo atteggiamento non sta piacendo alla tronista. Anche lui è rimasto in mezzo alle due protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane se Manuel deciderà di rimanere a corteggiare la bella napoletana o se preferirà passare dalla parte di Giulia Cavaglia.