Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono da settimane al centro delle polemiche e dei gossip. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono ufficialmente lasciati dopo il reality show di Canale 5.
Da qui sono partite numerose polemiche. Tant’è che Lulù ha persino ha messo in mezzo il padre di Bortuzzo spiegando che Franco spesso era un po’ troppo invadente nella loro relazione di coppia.
Manuel Bortuzzo parla della ex Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo è stato ospite di Verissimo durante la giornata di ieri, sabato 7 maggio. Qui ha risposto alle accuse di Lulù ma non solo visto e considerato che ha cercato di dire come sono andate davvero le cose.
“Al contrario di quello che possono pensare tante persone, l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ci devo arrivare io con la mia testa, non voglio avere rimpianti poi” ha così affermato Manuel così da far intendere che il padre non c’entra nulla.
“Non è colpa della mia famiglia o di nessuno. Ci sono state cose di coppia normali che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me. Non c’è stato niente di male” ha così continuato Bortuzzo.
Leggi anche: L’Eredità, il concorrente perde tutto per ”colpa” di Flavio Insinna: caos in studio
Manuel Bortuzzo: la verità su Lulù Selassié
Durante l’ospitata Verissimo, Manuel Bortuzzo ha cercato di chiarire il più possibile che cosa è successo con la Fairy Lulù. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pure detto che non è vero che ha lasciato la Selassié tramite il comunicato stampa rilasciato per l’Ansa.
Leggi anche: Chi ha sparato a Manuel Bortuzzo: rivelata l’identità dei criminali
Dunque sicuramente ci sembra di capire che Manuel e Lulù non si siano lasciati proprio nel migliore dei modi visto che hanno delle versioni del tutto diverse rispetto alla rottura della loro relazione. Da che parte sta la verità? Voi a chi credete?
