Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il loro rapporto è stato un vero e proprio crescendo nonostante le tanti difficoltà e pure gli scontri che non sono mancati.

Nonostante tutto si sono innamorati e hanno fatto sognare il pubblico del reality show di Canale 5. Ancora oggi fanno coppia fissa e sono molto ma molto uniti. I due hanno persino raccontato la prima notte insieme. Vediamo che cosa è successo grazie all’intervista che Manuel ha rilasciato a Nuovo tv.

Manuel Bortuzzo racconta la prima notte con Lulù Selassié

La prima notte insieme, lontani dalle telecamere del GF Vip, è stata bella per Manuel e Lulù. Durante l’intervista Bortuzzo ha spiegato che tutto è andato bene ma loro non avevano dubbi a tal proposito. “Tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse” ha detto.

L’ex concorrente del reality show avrebbe persino rivoluzionato l’appartamento per la sua nuova fidanzata, così che i due possano vivere bene la loro relazione nata sotto gli occhi di così tanti curiosi.

Leggi anche: Quanto guadagna Clemente Russo all’Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

Tutto bene tra Manuel e Lulù: già pensano ad un figlio

Insomma dopo la nascita di questo sentimento tutto sembra proseguire al meglio tra Manuel e Lucrezia. Eppure in tanti forse non avrebbero mai creduto in questa coppia. Pare addirittura che stiano già pensando ad un figlio.

Leggi anche: La richiesta d’aiuto della star a Maria De Filippi: “Fammi lavorare”

Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi” ha così spiegato Bortuzzo a Nuovo tv. Parole davvero importanti da parte del giovane ragazzo che finalmente sembra aver trovato la sua felicità.

Change privacy settings
×