Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Il percorso del nuotatore nella casa più spiata d’Italia sta per terminare perché il gieffino ha deciso di andare via.
Già dall’inizio dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip, era chiaro che Manuel Bortuzzo non avrebbe completato l’intero percorso del reality show di Canale 5.
Fin dalle prime settimane, infatti, si vociferava che il nuotatore avrebbe lasciato presto la casa. Secondo le indiscrezioni, Manuel avrebbe persino firmato un contratto per lasciare in anticipo il programma anche se in molti lo davano come vincitore preannunciato vista la sua forte storia.
Manuel in questi mesi ha davvero superato tante difficoltà e tanti step, dando insegnamenti importanti ai telespettatori e riuscendo anche a trovare l’amore della principessa Lulù Selassié.
Adesso però il percorso al GF Vip 6 per Bortuzzo sembra davvero essere arrivato al termine.
Quando lascerà la casa? Mancherebbero davvero pochi giorni all’abbandono e le date in cui Manuel potrebbe lasciare il reality show sono il 14 oppure il 17 di gennaio.
Il vero motivo dell’abbandono è stato spiegato direttamente da Franco, il papà di Bortuzzo.
All’interno della casa, infatti, Manuel ha perso fin troppi chili e questo dimagrimento ha fatto preoccupare tutti anche perché Bortuzzo ha bisogno di massa muscolare. L’altro motivo, come già si sapeva, è legato al fatto che il concorrente ha un importante bisogno di riprendere i suoi allenamenti.
Per altro questo abbandono spontaneo non comporterà nessuna penale per il bel Manuel. Il gieffino spiegherà la sua uscita con degli evidenti e indiscutibili motivi di salute.
Una volta uscito dal Grande Fratello però probabilmente inizierà anche a sentire la mancanza della sua fidanzata Lulù, proprio per questo Manuel dovrà godersi a pieno questi ultimi giorni in casa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…