Qualche ora fa tutti i fan di Manuel Bortuzzo si sono spaventati. Questo perché il ragazzo avrebbe inavvertitamente pubblicato un video che conteneva delle immagini alquanto sospette. Ecco dunque che cosa è successo e come la questione si è risolta.

La storia di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è un giovane ragazzo di quasi 24 anni che, proprio come tanti altri, ha un grande sogno, quello di diventare un nuotatore olimpico. E’ infatti molto bravo e le sue doti nello sport acquatico potrebbero veramente condurlo a tutto questo.

Oltre a tutto questo, però, Manuel è un ragazzo come tanti altri, in quanto ama trascorrere le sue serate in compagnia degli amici e del fidanzato. E’ proprio in questa occasione che purtroppo, in una sera come tante, subisce quello che cambierà per sempre la sua vita.

Dopo una festa, mentre si recava al distributore di sigarette viene scambiato per un’altra persona e colpito così da due ragazzi che gli sparano colpendolo al midollo. In un primo momento si teme per la vita di Manuel, ma per fortuna sopravvive, anche se purtroppo rimane paralizzato. Da quel momento la vita di Manuel cambia drasticamente, in quanto molti dei suoi sogni si sono infranti, ma non la sua determinazione.

Dopo un periodo di tristezza e disperazione, Manuel decide di prendere in mano la sua vita e cogliere il bello che questa gli può ancora offrire. Si specializza quindi nel nuoto e diventa comunque un campione paralimpico. Questa è la prova che niente e nessuno possono fermare la forza di volontà di una persona.

Manuel Bortuzzo fa preoccupare i tuoi fan

Qualche ora fa Manuel Bortuzzo ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato interdetti i suoi fan. Il ragazzo appare all’interno di quello che sembra essere un ospedale con addosso una mascherina. A tutto questo ha aggiunto una frase che ha mandato nel panico i suoi follower.

Leggi anche: Lulù Selassié fidanzata con il cantante di Amici: c’è lo zampino di Manuel Bortuzzo

Manuel ha infatti scritto: “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”. Ovviamente a leggere una frase così si pensa che il ragazzo sia nuovamente vittima di problemi di salute. Al momento non si hanno molte nozioni su quanto accaduto, anche se pare che Bortuzzo si sia solamente recato a fare una visita di controllo.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non è finita: arriva l’inattesa richiesta

Ad ogni modo, nulla di grave dovrebbe essere successo, anche se probabilmente Manuel darà delle spiegazioni più approfondite sui suoi social. Noi non possiamo far altro che sperare che tutto vada bene e che questo giovane ragazzo continui a ricevere grandi ricompense dalla vita.

Change privacy settings
×