Dopo l’annuncio della rottura della relazione con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo si diverte uscendo con gli amici. L’ex gieffino è stato avvistato anche in compagnia di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne molto noti.

La storia d’amore tra Manuel e Lulù sembrava davvero profonda e molto forte, ma una volta tornati alla vita quotidiana, tutto è cambiato.

Dal giorno dell’annuncio della rottura è passato poco tempo e i fan hanno continuato a sperare che la coppia potesse riformarsi.

I più accaniti hanno continuato a seguire Lulù e Manuel sui social, nella speranza di una lieta notizia. I due ex concorrenti del GF Vip 6 stanno cercando di superare il difficile momento  in modi completamente diversi. Vediamo come.

Manuel si diverte con gli amici, mentre Lulù trova conforto nei familiari

In seguito all’annuncio della fine della storia d’amore con Lulù, Manuel ha iniziato a trascorrere del tempo con gli amici.  Recentemente Bortuzzo ha partecipato a un evento in Liguria dove erano presenti anche Andrea Nicole Conte e Ciprian, il suo fidanzato.

Il fatto ha scatenato i commenti duri degli haters che si sono scagliati contro Manuel e l’ex tronista di Uomini e Donne, indirizzando a entrambi messaggi pesanti.

Secondo Andrea Nicole, gli autori di questi commenti sono coloro che dopo la rottura tra Manuel e Lulù sperano ancora in un loro riavvicinamento.

L’ex volto di Uomini e Donne ha deciso, così di sfogarsi sui social, esprimendo il suo parere sull’accaduto.

Lo sfogo di Andrea Nicole

Andrea Nicole Conte ha deciso di rispondere agli haters che hanno indirizzato i loro messaggi non solo a Manuel, ma anche a lei.

Nel suo lunghissimo post ha affermato di comprendere che ci si possa affezionare alla coppia o al singolo individuo. In questo caso, però, si tratta di persone adulte e mature che hanno provato a vivere insieme, ma per motivi personali si sono lasciati.

Leggi anche: Berlusconi sta insieme a Maddalena Corvaglia: arriva la conferma

Questa è una cosa che succede a moltissime persone, pertanto screditare un ragazzo come Manuel solo perché non sta più insieme a Lulù è da immaturi.

Ha poi continuato dicendo di non capire per quale motivo molti si sentano in diritto d’insultare ogni persona che si avvicina a Manuel anche solo per lavoro.

Leggi anche: Luca Argentero a Striscia la Notizia: arrivano conferme

Andrea Nicole invita i fan di Lulù  seguire l’esempio della loro beniamina. La Principessa etiope, in effetti non ha mai attaccato Manuel né tantomeno i suoi familiari o i suoi amici.

È possibile manifestare il proprio sostegno senza però insultare gli altri, ha concluso Andrea Nicole. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, invece non hanno commentato, scegliendo entrambi di rimanere in silenzio.