Vip e Personaggi

Manuel Bortuzzo ha presentato la fidanzata Angelica: la reazione di Lulù è clamorosa

L’annuncio di un nuovo amore per Manuel Bortuzzo è arrivato, con un bacio appassionato, tramite un’immagine postata sui profili social. L’ex gieffino si è messo il cuore in pace piuttosto velocemente. Già era stato avvistato con altre ragazze, perfino in discoteca aveva flirtato, dopo qualche settimana dall’addio a Lulù Selassié, con fans e non solo.

Insomma l’amore, tanto professato, è stato accantonato. Quali sono le reazioni della sua ex Lulù? Non ci potrete credere.

Frecciatine a Lulù Selassié, qual è la sua reazione

La cosa che fa male, e a cui ci aspettiamo che Lulù Selassié dia qualche risposta, è il fatto che Manuel Bortuzzo abbia dato ben 2 frecciatine alla principessina. Rintracciato per parlare della nuova fidanzata, che per inciso si chiama Angelica Benevieri, è stato una vipera. Davvero ci aspettavamo più diplomazia dal ragazzo che ha provato a dare lezioni di “buona educazione” a Katia Ricciarelli e a Soleil Sorge.

Parafrasando i termini usati, dice che ha imparato che le relazioni nate sotto le telecamere, non sono altro che destinate a finire. Ha imparato che poi ci sono persone che ne hanno bisogno, questa è stata la prima “staffilata”. Difficile non vederci del male perché il Bortuzzo già ha puntato il dito contro Lulù Selassié quando si è fatta intervistare più volte a Verissimo per parlare della crisi e della loro relazione.

Aggiunge che la sua compagna deve essere calma, sapersi controllare, rispettosa ed avere maturità. Baam! Questo è il secondo colpo basso. Infatti la principessina etiope è piuttosto superficiale, capricciosa e non ha nulla di maturo. La separazione avvenne dopo che Lulù Selassié litigò con lo staff medico mentre Manuel Bortuzzo stava facendo fisioterapia. La lite degenerò tanto che dovettero intervenire sia i medici, la sicurezza e poi i suoceri. Una figuraccia che ha portato al punto di rottura.

Leggi anche: Dramma Serena Bortone: sconvolta dalla terribile perdita

Manuel Bortuzzo dimenticata velocemente

Molti sono i fans della coppia che non hanno visto di buon occhio la nuova storia d’amore del Bortuzzo. Si sperava che sarebbe tornato con la principessina etiope, cosa che non c’è stata. La nuova fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo. Molto carina, ama la privacy.

Leggi anche: Chi è Simone il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: hanno 34 anni di differenza

Manuel Bortuzzo vuole al suo fianco una donna che protegga la relazione e non che la sbandieri ai 4 venti, che la fotografi per i social o che si inventi dei gossip.

In tutto questo, Lulù Selassiè, cos’ha deciso di fare o dire? Ebbene ha preferito il silenzio più assoluto, almeno al momento. Tant’è che non ci sono ancora delle contro risposte da parte sua.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

50 minuti ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

3 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

7 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago