Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto davvero sognare tutti con la loro storia d’amore e lo stanno facendo ancora. Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e si sono innamorati, non con pochi intoppi.
Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia i due stanno ancora insieme e sembrano più innamorati che mai. Proprio negli ultimi giorni, Manuel ha rilasciato una intervista per Nuovo Tv dove ha parlato del suo rapporto con Lulù. Per lei ha stravolto la sua vita…
Manuel Bortuzzo: cosa ha fatto per la fidanzata Lulù
Manuel Bortuzzo ha rivelato al settimanale di aver fatto dei gesti davvero concreti per la sua fidanzata. Gesti che comunque non ha fatto solo per Lulù ma in generale per la loro coppia, per entrambi quindi.
“Ho rivoluzionato il mio appartamento e l’ho fatto per noi. Non ci siamo più staccati. Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi” ha infatti spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E pare proprio che i due siano più uniti di prima, di quando vivano nella famosa casa di Cinecittà.
Leggi anche: Amici: la crisi di Carola Puddu dopo la seconda puntata del serale
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: pensano già a un figlio
Intanto Manuel e Lulù iniziano già a pensare al loro futuro insieme e tra i loro pensieri c’è anche l’idea di avere un figlio. “Quando sarà il momento ricorreremo alla fecondazione assistita” ha così spiegato Bortuzzo a cuore aperto.
Leggi anche: Uomini e donne, vi ricordate Tinì: perché non c’è più e cosa fa oggi
Il giovane si sente davvero sereno al fianco della princess e quindi potrebbe essere proprio Lulù la donna della sua vita. Al momento i due ragazzi si stanno godendo questa bellissima storia d’amore, e finalmente lo stanno facendo senza le telecamere costantemente puntate. Una coppia che continua a piacere ad una gran fetta del pubblico. Voi che cosa ne pensate di Manuel e della sua Lulù?