Foto Instagram
Come tutti possiamo facilmente immaginare, l’intento di un programma è quello di riscontrare il gradimento del pubblico per quanto possibile.
Per questo motivo, soprattutto nelle trasmissioni più longeve, vengono introdotte delle novità di edizione in edizione. Questo riguarda anche Ballando con le stelle, che potrebbe riprendere proprio in autunno con una sontuosa novità.
Manuel Bortuzzo è un giovane nuotatore di 23 anni la cui vita è stata travolta dall’oggi al domani. Il ragazzo, proprio come tutti i suoi coetanei, si trovava ad una festa in una serata come tante.
Recarsi al distributore automatico per comprare le sigarette non è stata una scelta vincente, poiché è in quel momento che Manuel è stato vittima di uno scambio di persona.
Qualcuno alle spalle del nuotatore gli spara, riducendolo in fin di vita e cambiando totalmente la sua esistenza. Manuel infatti si salva, ma rimane paralizzato dalla vita in giù.
Questo cambia non poco i suoi piani, in quanto ora si ritrova costretto a rinunciare a molti dei suoi hobby a causa della sua condizione di disabilità. Questo sconvolge moltissimo il nuotatore, il quale deve iniziare un percorso per ritrovare se stesso e ricominciare a fare tutto quello che ama nella sua vita.
Per raccontare la vicenda viene perfino realizzato un film. Manuel diventa un personaggio pubblico molto richiesto, tanto da comparire anche fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6.
Qui vuole essere trattato come un ragazzo normale poiché la disabilità non gli appartiene e vuole dimostrare che si può comunque fare tutto pur con dei limiti.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo avrebbe deciso di prendere in considerazione altri sbocchi lavorativi.
Il nuotatore potrebbe quindi prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Questo perché, a suo dire vuole, infrangere tutti i tabù che esistono sulla disabilità, ovviamente senza scaturire pena o pietà in nessuno.
Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”
Questo sarebbe un vero e proprio colpo di fortuna per Milly Carlucci, la quale già in passato ha accolto un’atleta paralimpica nella sua trasmissione. All’epoca Giusy Versace aveva vinto il programma nonostante avesse perso una gamba a causa di un incidente.
Leggi anche: Colpaccio di Milly Carlucci: a Ballando con le stelle il famosissimo cantante
Ovviamente si tratta ancora di semplici indiscrezioni, poiché non si sa quale sia la volontà di Manuel in merito. Nel caso in cui non dovesse accettare, Milly Carlucci potrebbe proporgli di partecipare al programma come ospite speciale per una notte.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…